1.     Mi trovi su: Homepage #5903082
    Cavolo, io sarei già morto a fare tutte quelle cose con Febbre/Raffreddore. Il raffreddore è una delle cose che odio di più.

Ti sei portato il Tachiflu? Funziona benissimo! Ne ho presi talmente tanti (perchè so pure bboni) che ormai però non mi fanno più effetto :(
  2. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903102
    Giopa, sei un matto sacro pazzo benedetto spilungone giornalista d'assalto col fuoco nelle viscere e il muco nel cervello, ecco cosa sei! :)
    L'immagine di te e Fotone, relitti schiantati a terra che si tengon per mano al buio mi ha fatto crepare dal ridere!
    Una coppia di amiconi beoni fantastica!

Buon lavoro, buon divertimento e ovviamente buon recupero di mana! (quando possibile)

;)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903115
    Per il raffreddore: sicuramente c'è qualche Tylenol Cold, io avevo preso delle pillole verdi enormi che avevano fatto quasi miracoli. Il problema è che non mi ricordo come si chiamava, mi pareva fosse Sudafed, ma sul sito quelle pillole non ci sono.

Ad ogni modo, se vai da Walgreen's su Market davanti al capolinea CC e vai fino in fondo, trovi i farmacisti che ti consigliano. Basta dire, obbligatoriamente sgrammaticato con accento straniero enfatizzato: "terrible cold, give medicine you give to elephant" e ti indicano quella giusta. Se hai dietro il passaporto, ti danno pure quelle al plutonio.

Risultato assicurato. Certo, sul medio-lungo termine non saprei dire.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903288
    Eroici.
    L'immagine di te che scrivi mentre attorno ti portano via letteralmente 'la casa' è fantastica, è accaduto pure a me!! :asd:
    Buon lavoro!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5903347
    RALPH MALPH ha scritto:
    buon lavoro raga e mi raccomando non fateci fare brutta figura all'estero che già abbiamo perso un posto nel ranking uefa

ma lol XD

Se continuate con questi ritmi mi sa che la recensione di Deus Ex 3 si aprirà con:
    "In memoria dei giovani redattori che si sono sacrificati per farvi avere le ultimissime"
    Riposatevi!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903614
    Vorrei segnalare che ieri avevo problemi di connessione e non mi si era caricata la terza foto, messa ora solo per far rosicare Sole, dato che l'anno in cui non viene riaprono il Disney Store (oltretutto a tipo cento metri dall'albergo).

Che dire, sono le 6:00 e ho gli occhi spalancati e un avocado burger che si agita nello stomaco. Ieri sera abbiamo girato un po' per negozi, abbiamo speso un bel po' di soldi al Disney Store e ho comprato una fantastica cintura verde fluorescente da Ross: Dress For Less (dato che la mia unica cintura è nel solito camion per Monaco :D).

Fotone (che non ha bernoccoli sulla fronte) dorme, mentre sono svegli i vicini di stanza che chiacchierano, e che ieri sera mi hanno allietato con uno spettacolo sonoro hardcore di primo livello.

Tranquilli per lo stato di salute: a parte che mi sono portato dietro più medicine di Carlo Verdone in Maledetto il giorno che ti ho incontrato, la febbre è definitivamente passata e il flusso di muco sembra essere stato messo in crisi dal deumidificatore dell'albergo. :D

In compenso ho l'apparato digerente in chiarissima difficoltà. Aiuto. :D

P.S.
    Per chi si diverte con queste scemenze da diario di viaggio: seguite il nostro canale su Facebook e/o Twitter, che voglio provare a popolare un po' di scemenze in 'sti giorni. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5906709
    giopep ha scritto:
    Vorrei segnalare che ieri avevo problemi di connessione e non mi si era caricata la terza foto, messa ora solo per far rosicare Sole, dato che l'anno in cui non viene riaprono il Disney Store (oltretutto a tipo cento metri dall'albergo).
    Che dire, sono le 6:00 e ho gli occhi spalancati e un avocado burger che si agita nello stomaco. Ieri sera abbiamo girato un po' per negozi, abbiamo speso un bel po' di soldi al Disney Store e ho comprato una fantastica cintura verde fluorescente da Ross: Dress For Less (dato che la mia unica cintura è nel solito camion per Monaco :D).
    Fotone (che non ha bernoccoli sulla fronte) dorme, mentre sono svegli i vicini di stanza che chiacchierano, e che ieri sera mi hanno allietato con uno spettacolo sonoro hardcore di primo livello.
    Tranquilli per lo stato di salute: a parte che mi sono portato dietro più medicine di Carlo Verdone in Maledetto il giorno che ti ho incontrato, la febbre è definitivamente passata e il flusso di muco sembra essere stato messo in crisi dal deumidificatore dell'albergo. :D
    In compenso ho l'apparato digerente in chiarissima difficoltà. Aiuto. :D
    P.S.
    Per chi si diverte con queste scemenze da diario di viaggio: seguite il nostro canale su Facebook e/o Twitter, che voglio provare a popolare un po' di scemenze in 'sti giorni. :D
     Grande Giopa, complimenti per la guarigione lampo. Anche io adoro 'sti blog che raccontano le vostre gesta in terra straniera. Non mancate di tenerci aggiornati tu e Fotone. Ma il link al vostro Facebook/Tweet qual'e'? Quello di Outcast?
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5907247
    Magallo ha scritto:
    Grande Giopa, complimenti per la guarigione lampo. Anche io adoro 'sti blog che raccontano le vostre gesta in terra straniera. Non mancate di tenerci aggiornati tu e Fotone. Ma il link al vostro Facebook/Tweet qual'e'? Quello di Outcast?

Mi riferisco ai Facebook e Twitter di Nextgame, anche se poi ieri l'abbiamo aggiornato meno di quanto volessimo perché la connessione Wi-Fi del Moscone era in panne. Vediamo come va oggi. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] E si ricomincia a viaggiare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina