1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5903725
    mi sa che ho atteso fin troppo, è ora di metter mano come si deve ai primi 3.

ho giochicchiato solo il 3, un pochino, molto bellino...ma ora urge tremendamente giocare tutta la trilogia prima del 4. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903841
    Solidino ha scritto:
    mi sa che ho atteso fin troppo, è ora di metter mano come si deve ai primi 3.

ho giochicchiato solo il 3, un pochino, molto bellino...ma ora urge tremendamente giocare tutta la trilogia prima del 4. :sbav:

Secondo me il secondo è nettamente migliore del primo, al punto che non so quanto vorrei ripartire proprio dall'inizio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903946
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me il secondo è nettamente migliore del primo, al punto che non so quanto vorrei ripartire proprio dall'inizio.

Beh diciamo che si tratta del classico sequel che "irrobustisce" e perfeziona la formula del primo. The Dark Project però è davvero imprescindibile per certe trovate scenico/narrative.

Infilarsi in un tombino e giù, giùùùùùùùùùùùùùù negli inferi. Indiana Jones fa una pippa al buon Garrett. 
    O ancora: il primo accesso alla Villa, apparentemente in ordine come tante altre magioni. Fino a notare quella finestrella, lassù in alto, leggermente inclinata. "Bah, chissà... magari il muratore era un niubbetto e non ha messo a bolla". Essì :asd:.
    E le catacombe? Vogliamo parlarne? :berto:

Carisma allo stato puro ;___;.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903951
    Andrea_23 ha scritto:
    Infilarsi in un tombino e giù, giùùùùùùùùùùùùùù negli inferi. Indiana Jones fa una pippa al buon Garrett. 
    O ancora: il primo accesso alla Villa, apparentemente in ordine come tante altre magioni. Fino a notare quella finestrella, lassù in alto, leggermente inclinata. "Bah, chissà... magari il muratore era un niubbetto e non ha messo a bolla". Essì :asd:.
    E le catacombe? Vogliamo parlarne? :berto:

Carisma allo stato puro ;___;.

Eh, anche per questo mi sarebbe piaciuto che il quarto episodio fosse stato invece un remake del primo. E' uno di quei casi in cui avrebbe nettamente avuto un senso.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903962
    Andrea_23 ha scritto:
    Poi vabè narrativamente devo dire che era un po' kitsch il sequel ^^. Bellissimo, ed inatteso, il cambio d'epoca introdotto, però ecco:

i mech antesignani a vapore potevano benissimo risparmiarseli x°°°D

Io li adoravo. :'(
    --
    Stef

[Notizia Thief 4] Thief 4 è in rapido avvicinamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina