1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5903496
    TUtto questo mi sa di deja vu. Spergiuravano anche che le foto di Oblivion sarebbero rimaste invariate a livello di grafica su xbox, e poi sappiamo tutti come è uscito il gioco. Un bel gioco, ma non certo come ce lo avevano fatto vedere su video e foto di qualche mese prima. Ben venga se stavolta sia tutto vero, io trovo che sia tutto fattibile, volendo, non ho visto nulla di impossibile. Speriamo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5903560
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oddio... non è che le foto di Oblivion fossero poi troppo lontane dal prodotto finito, eh. Ricordo una comparativa della famosa cascina che rendeva bella giustizia al gioco finito.
     Ma no stef. Ricordo benissimo. C'erano delle foto davvero assurde, forse te ne sei dimenticato. Ora non so quanti mesi erano saltate fuori ma... avevano spergiurato che sarebbe uscito come lo avevano fatto vedere. Credimi se chiedi a tutti quelli che hanno messo su oblivion la prima volta hanno notato la differenza :) Che poi fosse (anche a mio giudizio personale) un SIGNOR gioco per l'epoca, era assolutamente indubbio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6029194
    krona3Visto prima, spettacolo!!!!
    Sono troppo contento, hype a mille dopo questo video :felix:
    Un Elder Scroll con quel motore, quelle animazioni.... non vedo l'ora

Nel video però mi pare che i combattimenti li abbiano fatti vedere solo in prima persona. Sarei curioso di vederne uno in terza.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6029209
    Melchiocioè ammazza con una freccia un tipo e quello davanti immobile a fissare il vuoto e aspettare il suo turno...

Ah... non l' ho notato solo io dunque?!

Vabbè... dai, io passo a sto giro. Senza polemica.
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6029234
    PiccoloAh... non l' ho notato solo io dunque?!

Vabbè... dai, io passo a sto giro. Senza polemica.

Per carità, hai saltato quindi tutti gli rpg jappo, gli fps e roba varia, praticamente non hai giocato a nulla.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6029240
    uzielPer carità, hai saltato quindi tutti gli rpg jappo, gli fps e roba varia, praticamente non hai giocato a nulla.

Il senso di quello che hai detto?

Spero non sia un' altra crociata del "convinciamo Piccolo che si sta sbagliando!". Ne leggo parecchie in giro ultimamente.
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6029251
    PiccoloIl senso di quello che hai detto?

Spero non sia un' altra crociata del "convinciamo Piccolo che si sta sbagliando!". Ne leggo parecchie in giro ultimamente.

Il senso è questo: " ragazzi avete notato che le ruote di Forza non si deformano in maniera realistica e non producono graining?...io a sto giro passo, senza polemica."
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6029258
    uzielIl senso è questo: " ragazzi avete notato che le ruote di Forza non si deformano in maniera realistica e non producono graining?...io a sto giro passo, senza polemica."

Ah no! no! :)

Mica era per il tizio che non scappa che passo. Sono due commenti slegati.

Il primo è che quoto Melchio. Mi ha fatto un pò specie vedere il tizio che aspetta il suo turno senza reagire solo perchè non stai nel suo range d' azione. La dice lunga sull' IA dei nemici. Su come è costruita proprio.

Il secondo era relativo a tutto il filmato e a tutto quello che ho letto del gioco. La summa delle caratteristiche mostrate fino ad oggi. E non mi piace. Quindi passerò, a malincuore, perchè è una serie che seguo da 3 lustri più o meno. Ma non mi ispira proprio.

Senza polemica, perchè alla fine sono cazzi miei!

[Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim] Skyrim mostrato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina