1.     Mi trovi su: Homepage #5903466
    non mi metto a postulare sulle regole di Sw
    noto solo che Tu hai Maxy che fortunatamente si è trovato un pallone tra i piedi
    ed io Lodi che il gol lo meriterebbe eccome, ma .. gniente
    se il bongiorgio si vede dal mattone ...
    .
    cmq Lopez, leggendomi, si è impietosito e si è fatto ammonire nel recupero :->

[Modificato da common il 27/02/2011 14:22]

2.     Mi trovi su: Homepage #5903505
    common ha scritto:
    non mi metto a postulare sulle regole di Sw
    noto solo che Tu hai Maxy che fortunatamente si è trovato un pallone tra i piedi
    ed io Lodi che il gol lo meriterebbe eccome, ma .. gniente
    se il bongiorgio si vede dal mattone ...
    .
    cmq Lopez, leggendomi, si è impietosito e si è fatto ammonire nel recupero :->
      Ho pure Martinez fantasista di ruolo... vallo a sapè che non superavano neanche il Bologna in casa che aveva giocato 80 minuti appena 48 ore prima 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5903531
    solito dubbio ..
    schierare da fantasista quello buono o il fantasista scarso perché col bonus ti prende comunque un +4  ?
    .
    infatti con MArtinez riuscirai comunque a raccattare qualche punto, nonostante tutto, mentre io mi tengo Krasic a centrocampo con tutte le sue sfighe :asd:
    ---------------------------------------------------
    cmq non volevo distrarre dal Topic .. anche se credo che è inevitabile che per Floro Flores scatti l'espulsione ingiustificata
  4.     Mi trovi su: Homepage #5903539
    common ha scritto:
    solito dubbio ..
    schierare da fantasista quello buono o il fantasista scarso perché col bonus ti prende comunque un +4  ?
    .
    infatti con MArtinez riuscirai comunque a raccattare qualche punto, nonostante tutto, mentre io mi tengo Krasic a centrocampo con tutte le sue sfighe :asd:
    cmq non volevo distrarre dal Topic .. anche se credo che è inevitabile che per Floro Flores scatti l'espulsione ingiustificata
     Se non erro prendo -1 in costruzione e (-1+4/3 = 1) in attacco

Curiosità su Catania Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina