1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903588
    Nintendo 3DS tutto esaurito al lancio: Quattrocentomila console vendute al debutto del nuovo portatile 3D.
  2.     Mi trovi su: #5903957
    oltremodo prevedibile, telefonato. in effetti 400.000 unità sono ben poca cosa per il mercato interno giapponese.
    i motivi? o effettivamente la prodizione degli schermi autostereoscopici da parte di Sharp è ancora lenta, oppure (come è la mia idea personale) Nintendo ha dovuto (voluto?) bruciare le tappe inizialmente previste (e questo giustificherebbe anche l'assenza di alcuni titoli di peso, quasi pronti ma non pronti tipo OOT)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5903961
    babaz ha scritto:
    oltremodo prevedibile, telefonato. in effetti 400.000 unità sono ben poca cosa per il mercato interno giapponese.
    i motivi? o effettivamente la prodizione degli schermi autostereoscopici da parte di Sharp è ancora lenta, oppure (come è la mia idea personale) Nintendo ha dovuto (voluto?) bruciare le tappe inizialmente previste (e questo giustificherebbe anche l'assenza di alcuni titoli di peso, quasi pronti ma non pronti tipo OOT)

O forse fa bene al 3Ds venire lanciato in "pochi esemplari" per poi poter annunciare il sold-out? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: #5903985
    Stefano Castelli ha scritto:
    O forse fa bene al 3Ds venire lanciato in "pochi esemplari" per poi poter annunciare il sold-out? ;)

è una tecnica già vista (ipotizzata), ma dubito che si sia resa necessaria in questo caso particolare.
    nonostante il costo e tutto quel che si vuole (non da ultimo il fatto che molta gente ha già un DS, DS Lite, DSi DSI XL ...) c'è un fottio di gente che non ci pensa su un momento e va di day one, anche in palese assenza di software (il che è una contraddizione, perchè come mi insegnate è il software che vende la macchina, non il contrario)
    .
    buh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5904100
    Quoto Stef, Nintendo ha quasi sempre perseguito la politica del "pochi per creare hype", fin dai tempi del NES. In questa maniera il prodotto sembra ancor più richiesto di quello che è in realtà... prevedibilissimo comunque l'esaurirsi in un giorno dei 400.000 pezzi, anche fossero stati il doppio sarebbero andati via tutti.
  6. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5904570
    venderà uno sfracelo, più di qualunque altro pezzo di ferraglia che ti permette di video-giocare. Al lancio, dopo una settimana, dopo un mese e finchè i cinesi di quelle fabbriche non si trasformeranno in presse/stampe  :DD
    Al di là della "rivoluzione", più o meno opinabile, qui in fondo si parla di un prodotto full power solo quando gli occhi posso fisicamente percepire il suo potenziale. Qui, più che mai, il passaparola sarà fondamentale e - come credo - il 3DS vincerà sulla lunga distanza, pur avendo una partenza da 1500m. Sarà un 10000 metri, dove devi essere regolare, dosare le forze, ma mai scendere sotto ritmo per non distruggerti sulla "pista".
    Quando poi verso l'ottavo km ci sarà la mazzata classica di fatica, verrà supportato da zelda, MGS, RE, kart e chissà quanti altri grossi nomi per finire vincitore al traguardo finale.
    Io prevedo così, tenendo presenti 2 varianti:
    1) i giochi fra 2 anni, ovvero passato lo tsunami iniziale
    2) l'assuefazione "negativa" del 3D, ovvero abituarsi/abusare nel breve periodo del 3D ( con magari giochi fotocopia, senza nuove invenzioni ) che può portare ad un vero rigetto del 3D. Poco probabile, ma possibile
    In giappolandia cmq SSFIV e Layton dominano incontrastati
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5904743
    se fosse stato solo hype avrebbero potuto benissimo metterne in vendita un milione ed annunciare soldout di un milione di console nella prima ora miglior lancio della storia abbiamo sperimentato l'orgasmo collettivo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Nintendo 3DS] Nintendo 3DS tutto esaurito al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina