1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5905111
    beh se dicono che agent sarà pronto per fine 2011 ( credo che ci lavorano ormai da un bel pò) e GTA V per 2012 inoltrato ci può stare
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5905520
    io rivoglio la california...san andreas nel cuore!

comuqnue dal nome dei domini direi che è scongiurata (com'era prevedibile) qualsiasi ipotesi di ambientazione "extra americana"
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #5905839
    white ha scritto:
    Quoto e rilancio: Vice City, secondo me.
      All'inizio lo pensavo anch'io ma è passato molto tempo dall'uscita di GTA IV, potrebbero passare direttamente ad un San Andreas.
    In ogni caso spero ripercorrano la strada intrapresa con il IV.:))
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  4.     Mi trovi su: Homepage #5906378
    PCMaster ha scritto:
    All'inizio lo pensavo anch'io ma è passato molto tempo dall'uscita di GTA IV, potrebbero passare direttamente ad un San Andreas.
    In ogni caso spero ripercorrano la strada intrapresa con il IV.:))

Se mantengono un minimo di coerenza, dovrebbe essere il turno di Miami.
    Los Santos non credo visto anche l'immininente L.A. Noire mentre San Fierro e Las Venturas mi sembrano un pò piccine...
    A me comunque va bene tutto, tanto se l'evoluzione della metropoli è come quella avvenuta per Liberty City non ci sono problemi anzi :)

[Notizia Grand Theft Auto IV] Nuovi segnali di Grand Theft Auto V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina