1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904946
    Ancora, ancora, ancora! Appunti, annotazioni, scarabocchi e resoconti di tutte le braverie che da Union Square al Golden Gate state facendo per sollazzarvi!
    Se ancora non l'avete capito, della conferenza qui non ce ne può fregar di meno! (o quasi, dai)

:)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5905371
    Fotone, cioe' ma che vuol dire "pedalata andata/ritorno dal Pier 39 fino al Golden Gate e attraversamento dello stesso". Cioe' ci siete andati in bici?! Staminchiaaa. Ma quanti chilometri sono? Io li ho fatti in macchina ma cosi' a occhio direi che in bici sono taaaaaanti!
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5905631
    Non ti so dire. A occhio dire una quindicina, forse venti km tra andata e ritorno.
    Se non altro ho corso in bici (strada e MTB) per una quindicina d'anni, quindi me la sono goduta alla grande (e la voglia di tornare ad allenarmi come una volta è salita alle stelle). Il ginocchio di giopep non era dello stesso avviso, invece. Tra l'altro era tutto un saliscendi con ripidi strappi in salita... Una specie di Fiandre in scala ridotta. E molto yankee, piuttosto che belga.
    Ci stavo pensando da troppo tempo, è il caso di lustrare la mia Pinarello impolverata.
    Deciso.
    fotone.tumblr.com
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906267
    Fotone ha scritto:
    Non ti so dire. A occhio dire una quindicina, forse venti km tra andata e ritorno.
    Se non altro ho corso in bici (strada e MTB) per una quindicina d'anni, quindi me la sono goduta alla grande (e la voglia di tornare ad allenarmi come una volta è salita alle stelle). Il ginocchio di giopep non era dello stesso avviso, invece. Tra l'altro era tutto un saliscendi con ripidi strappi in salita... Una specie di Fiandre in scala ridotta. E molto yankee, piuttosto che belga.
    Ci stavo pensando da troppo tempo, è il caso di lustrare la mia Pinarello impolverata.
    Deciso.

Ma alla fine il mio ginocchio ha retto abbastanza, anche se ogni tanto sentivo movimenti interni come se stesse per esplodere. :D

Comunque, non ho un passato da agonista come te, ma pure io pedalavo un sacco quando ero ggiovane, infatti mi sono divertito assai. Certo, l'allenamento scarseggia e a fine giornata non stavo in piedi. :DD
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5906811
    Fotone ha scritto:
    Deciso.
     Ah una ventina, dai pensavo decisamente peggio. Comunque con tanti sali e scendi mi sa che son tosti senza allenamento. Ma senti senti Fotone che ciclista provetto che era. Bravo, rispolvera la bici. Senti ma la Lombard Street quella che scende in picchiata con curve a salsicciotto l'avete fatta? Sai che risate?! Comunque grandi! Se mai tornero' a San Francisco la vorro' fare anche io questa girata in bici.

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] Little Trouble in Big Frisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina