1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5904822
    si ma non hanno fatto altro che inserire una card per DS nel 3DS.
    "già piratato" è una parola grossissima visto che ancora non esiste nulla per far partire i giochi del 3DS ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5904834
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma non hanno fatto altro che inserire una card per DS nel 3DS.
    "già piratato" è una parola grossissima visto che ancora non esiste nulla per far partire i giochi del 3DS ^^
    nella news c'è scritto che questi dispositivi sembrano funzionare perfettamente anche sulla nuova console messa così pare che puoi farci girare quello che vuoi.
    Forse in giappone c'è meno rischio e quindi la cosa è meno grave di quanto si possa pensare però alla luce dei fatti per me è solo una perdita di credibilità da parte di nintendo.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5904838
    Nogra ha scritto:
    nella news c'è scritto che questi dispositivi sembrano funzionare perfettamente anche sulla nuova console messa così pare che puoi farci girare quello che vuoi.
    Forse in giappone c'è meno rischio e quindi la cosa è meno grave di quanto si possa pensare però alla luce dei fatti per me è solo una perdita di credibilità da parte di nintendo.
     no, hanno preso stà r4 e l'hanno ficcata nel 3DS, così vai di giochi DS.
    nè più nè meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5904907
    Semplice.. in questo modo per i primi mesi la gente si ammazzerà a prendere il 3DS perchè "tanto ci faccio girare i giochi pirata" e poi, con il firmware che costringeranno ad installare bloccheranno tutto e la gente sarà costretta a comprare giochi originale per giocare con la console.... :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5904929
    orland cuplets ha scritto:
    Semplice.. in questo modo per i primi mesi la gente si ammazzerà a prendere il 3DS perchè "tanto ci faccio girare i giochi pirata" e poi, con il firmware che costringeranno ad installare bloccheranno tutto e la gente sarà costretta a comprare giochi originale per giocare con la console.... :toghy:
     Perchè costringeranno scusa?
    Se un pirata non connette la console al wi-fi mi tengo il firmware originale piratabile e gioco a tutto ciò che voglio, così come fanno oggi per piratare il dsi, molta gente ha ancora il fw 1.3 (visto che l'1.4 da noie con le card pirata) e gioca a tutto.
    Certo anche io sono contro questa pratica però il metodo per fregarli c'e sempre.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5905029
    babalot ha scritto:
    3DS già piratato (ma per quanto?): Le prime console non sembrano avere alcuna protezione.

Nintendo aveva pure rilasciato un comunicato dicendo che avrebbero aumentato le misure di sicurezza sul 3DS, etc, etc.

Di certo questo NON è un buon inizio, a prescindere dal fatto che si tratti di una R4 per DS o meno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Nintendo 3DS] 3DS già piratato (ma per quanto?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina