1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5905038
    Ho appena visto le immagini... darei partita persa a tavolino per entrambe questo non è calcio
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5906415
    Globo ha scritto:
    Ho appena visto le immagini... darei partita persa a tavolino per entrambe questo non è calcio
                giusto globo:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved: mi fanno vergognare di essere pugliese:'(:'(:'(:'(
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908437
    john cena ha scritto:
    mi fanno vergognare di essere pugliese:'(:'(:'(:'(

Vabbè dai ;)

Pugliese di ?

p.s. complimenti per aver vinto il set anche se... la punizione di Sneijder non c'era :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5908593
    Globo ha scritto:
    Vabbè dai ;)
    Pugliese di ?
    p.s. complimenti per aver vinto il set anche se... la punizione di Sneijder non c'era :asd:
                                    pugliese d beri:mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh:ma interista cmq mai tifato beri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    nn c'era??????????????:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O ma ke dici????cmq grz x i komplimenti,riceverli da un veterano km te mi inorgoglisce:cool::cool::cool::cool:cmq spero di ripetermi lunedi proximo vasconvolto vs grande lebonski:cool::cool::cool::cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908631
    john cena ha scritto:

nn c'era??????????????:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O ma ke dici????cmq grz x i komplimenti,riceverli da un veterano km te mi inorgoglisce:cool::cool::cool::cool:cmq spero di ripetermi lunedi proximo vasconvolto vs grande lebonski:cool::cool::cool::cool:

Non ho visto il fallo ma mi fido di Di Carlo :asd:

Non può piovere per sempre :cool:
  6. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5908658
    Globo ha scritto:
    Non ho visto il fallo ma mi fido di Di Carlo :asd:
    Non può piovere per sempre :cool:
                            ed infatti nn mi hai mika dato vita facile,:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
    6 un osso duro infatti ne hai vinta qlk1 anke tu se nn sbaglio:approved::approved::approved::approved::approved::approved:
    cmq un ultima pioggerellina leggera x lunedi nn guasterebbe mika:mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908677
    john cena ha scritto:

6 un osso duro infatti ne hai vinta qlk1 anke tu se nn sbaglio:approved::approved::approved::approved::approved::approved:

A cosa ti riferisci di preciso ? :)

Comunque ogni tanto le imposto bene le partite ma a volte faccio delle gran caxxate indimenticabili :rotfl:

La tua vasconvolto la vedo nettamente favorita.Ci vorrebbe un gran Mamba 8-(
  8. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5908727
    Globo ha scritto:
    A cosa ti riferisci di preciso ? :)
    Comunque ogni tanto le imposto bene le partite ma a volte faccio delle gran caxxate indimenticabili :rotfl:
    La tua vasconvolto la vedo nettamente favorita.Ci vorrebbe un gran Mamba 8-(
                     ho notato ke volevi scavalcare il mio centrocampo kn i lanci lunghi infatti ma x fortuna in avanti c'era il solo di natale ke da solo faceva reparto,ah se può interessarti mentre scrivo mi tocco ferro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nn vorrei ke la tua mamba faccia effetto:mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh:e spero ke neanke il tuo mamba nero faccia un gran kè..inkrociamo le dita dei piedi:asd::asd::asd::asd::asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908740
    john cena ha scritto:
    ho notato ke volevi scavalcare il mio centrocampo kn i lanci lunghi infatti ma x fortuna in avanti c'era il solo di natale ke da solo faceva reparto,ah se può interessarti mentre scrivo mi tocco ferro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nn vorrei ke la tua mamba faccia effetto:mmh::mmh::mmh::mmh::mmh::mmh:e spero ke neanke il tuo mamba nero faccia un gran kè..inkrociamo le dita dei piedi:asd::asd::asd::asd::asd:

Se non segna il Mamba Eto'o l'Inter perde :cool:

p.s. il Mamba è il soprannome che ha affibiato Repice di Radio uno a Eto'o :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5908772
    GARA FOGGIA – GELA
    In riferimento alla gara indicata in oggetto si rimettono gli atti alla Procura Federale allo scopo di accertare ulteriori responsabilità a carico di tesserati.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
    CANDRINA MARCO (FOGGIA S.P.A.)
    perchè entrato in campo a gioco fermo inseguiva un avversario e lo colpiva con una manata al volto (r.A.-A.A.,calc.sost.in panchina).
    SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
    D ANNA SIMONE (GELA CALCIO S.P.A.)
    perchè in reazione ad una manata al volto ricevuta da un avversario lo inseguiva e tentava di colpirlo con un calcio alla gamba, senza riuscirvi. 

FONTE

Foggia-Gela, rissa dopo il pareggio dei pugliesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina