1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904800
    apro questo 3d per Yara...
    per ricordarla, per parlarne, per seguire gli sviluppi delle indagini...

questa triste vicenda purtroppo sabato si è conclusa nel peggiore dei modi.

ora si attendono i risultati dell'autopsia che ci si augura possano portare un pò di chiarezza in più

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/27/yara-la-scheda-del-cellulare-accanto-al-corpo-ora-brembate-cerca-indizi-per-inchiodare-il-colpevole/94298/
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5904844
    Beh, hai avuto un'ottima idea! Io non sono bravo nell'aprire topic et simili! Onestamente non riesco nemmeno a parlarne oggi, visto che sarei davvero poco "pulito" nel linguaggio! Come ho detto nell'altro topic, spero che arrivi prima un'altro tipo di giustizia a colpire questi delinquenti e non quella ordinaria! Troppo comodo finire in galera ed uscire poi dopo poco tempo come se niente fosse successo! Maledetti schifosi!
    Scommettiamo che questi luridi volevano abusare sessualmente della ragazzina perchè non trovano una prostituta che non gliela dà nemmeno a pagamento?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904857
    rx2 ha scritto:
    apro questo 3d per Yara...
    per ricordarla, per parlarne, per seguire gli sviluppi delle indagini...

Bah... davvero davvero necessario?

In ogni caso, a costo di sembrare indelicato, visto i precedenti chiedo formalmente di evitare le solite cose tipo "Io a chi è stato gli farei questo!", "E io questo!", "E allora io quest'altro".

Cerchiamo di mantenere il topic nel cerchio della civiltà, specie considerando la delicatezza di quanto accaduto.

Grazie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5904858
    nn per essere cinici, ma dopo tre mesi chi si aspettava davvero che fosse viva? ma neanche dopo 1 settimana.... l'unica alternativa sarebbe stato il rapimento a scopo di ..... ma quello è estremamente raro, gli omicidi sono più diffusi
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5904865
    Origami ha scritto:
    nn per essere cinici, ma dopo tre mesi chi si aspettava davvero che fosse viva? ma neanche dopo 1 settimana.... l'unica alternativa sarebbe stato il rapimento a scopo di ..... ma quello è estremamente raro, gli omicidi sono più diffusi
     Credo che nemmeno i suoi genitori si aspettassero di ritrovarla viva!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904922
    Great75 ha scritto:
    Credo che nemmeno i suoi genitori si aspettassero di ritrovarla viva!

veramente ho sentito che la madre aveva questo tipo di speranza.
    e che in un momento di comprensibile debolezza si è rivolta agli investigatori colpevoli a suo dire di aver alimentato false speranze senza che in realtà avessero nulla in mano per farlo.

in ogni caso spero anche io che si evitino i soliti discorsi da "guerrieri della notte"
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bah... davvero davvero necessario?

per quanto riguarda la necessità o meno di aprire il 3d che dire...
    converrai con me che di necessario c'è davvero poco nel forum di una rivista di videogiochi.
    io stesso non avrei voluto aprire questa discussione, ma visto che se ne incominciava a parlare ne "Lo Topic" ho convenuto, vista la natura scanzonata di quel 3d, che forse era meglio dare un'altro canale...
    comunque siete voi che decidete qua dentro... se reputi che il mio 3d sia fuori luogo non esitare a chiuderlo, di certo hai più esperienza di me per giudicare se una discussione del genere può essere o meno costruttiva o controproducente...

e in ogni caso lo sappiamo tutti che se uno vuole parlare di quanto accaduto o ricordare Yara, ci sono sicuramente altri mille modi e sedi più opportune per farlo.
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5904942
    Mi dispiace molto per la ragazzina, ma trovo che, proprio come nel caso di Avetrana, ci sia stata un'eccessiva sovraesposizione della vicenda. La hanno trovata, si è data la notizia... Basta! Lasciamo in pace i genitori nel loro dolore, e lasciamo fare il loro lavoro agli inquirenti. Davvero non sopporto i teatrini mediatici in programmi che dovrebbero essere leggeri come Buona domenica, pomeriggio 5, l'arena di Giletti ecc... Manca solo il plastico da Vespa e siamo apposto... Mah...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904974
    rx2 ha scritto:
    e in ogni caso lo sappiamo tutti che se uno vuole parlare di quanto accaduto o ricordare Yara, ci sono sicuramente altri mille modi e sedi più opportune per farlo.

"Ricordare Yara"... questa è forse la cosa più... grottesca di questo topic. Quasi a volersi infilare a forza in un dolore "altrui".

Boh. Certe cose le vedo più morbose che "dovute", ma è solo un personalissimo punto di vista.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5904977
    "Ricordare Yara"... questa è forse la cosa più... grottesca di questo topic. Quasi a volersi infilare a forza in un dolore "altrui".

Boh. Certe cose le vedo più morbose che "dovute", ma è solo un personalissimo punto di vista.

Condiviso in pieno.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5904979
    rx2 ha scritto:
    per quanto riguarda la necessità o meno di aprire il 3d che dire...
    converrai con me che di necessario c'è davvero poco nel forum di una rivista di videogiochi.
    io stesso non avrei voluto aprire questa discussione, ma visto che se ne incominciava a parlare ne "Lo Topic" ho convenuto, vista la natura scanzonata di quel 3d, che forse era meglio dare un'altro canale...
    comunque siete voi che decidete qua dentro... se reputi che il mio 3d sia fuori luogo non esitare a chiuderlo, di certo hai più esperienza di me per giudicare se una discussione del genere può essere o meno costruttiva o controproducente...
    Per quanto mi riguarda, visto che ho quotato Castelli, non è la necessità di aprire il topic che contesto..
    Quello ci sta, è una ragazzina morta in circostanze tragiche, un delitto efferato che scuote la coscienza comune.
    Quello che contesto è la "voglia" di sapere come andranno le indagini, e sentire quelle cose fuori dal mondo che si sono sentite per la povera Sara Scazzi. Qui secondo me si entra nel torbido e quindi me ne tiro fuori!
    O_o
  11. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5904983
    Ogni parola sarebbe di una banalità disarmante.
    Riposa in pace.
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904996

Andhaka ha scritto:
    Condiviso in pieno.
    .
    Cheers

da anni scrivo su questo forum...
    e da sempre in coincidenza con fatti analoghi/simili a quello accaduto a Yara si sono venute a creare discussioni e se n'è parlato...

io stesso credo che un forum di videogiochi non sia la sede adatta per farlo...

capisco poco le persone che aprono questi 3d...
    capisco ancor meno quelli che sentono il bisogno di sottolineare che loro non l'avrebbero fatto...

ti ho già spiegato perchè ho pensato, forse sbagliando, di aprire questa discussione... credevo di fare la cosa giusta, spostare una discussione seria da un 3d dedicato al cazzeggio ad uno apposito... non l'avrei fatto altrimenti...

onestamente non capisco il senso di questa inutile polemica... ma anche questo è un punto di vista personale.
  13. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5905013
    rx2 ha scritto:
    da anni scrivo su questo forum...
    e da sempre in coincidenza con fatti analoghi/simili a quello accaduto a Yara si sono venute a creare discussioni e se n'è parlato...
    io stesso credo che un forum di videogiochi non sia la sede adatta per farlo...
    capisco poco le persone che aprono questi 3d...
    capisco ancor meno quelli che sentono il bisogno di sottolineare che loro non l'avrebbero fatto...
    ti ho già spiegato perchè ho pensato, forse sbagliando, di aprire questa discussione... credevo di fare la cosa giusta, spostare una discussione seria da un 3d dedicato al cazzeggio ad uno apposito... non l'avrei fatto altrimenti...
    onestamente non capisco il senso di questa inutile polemica... ma anche questo è un punto di vista personale.
     Penso che nessuno ti abbia criticato per aver aperto il topic...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  14. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5905275
     Far finta che non è successo nulla è forse la cosa migliore da fare? Nessuno si vuole infilare a forza in un dolore altrui! E' solo che ci sono cose che succedono e continuano a ripetersi e in molti casi i "cattivi" sembrano godere di privilegi da parte delle istituzioni; quasi incoraggiassero, le istituzioni, il prossimo delitto!
    Sicuramente una storia come quella di Yara a me, padre di due figli, non fà dormire sonni tranquilli; è comunque una storia che ti segna, questa, come tante altre! sono quelle storie che ti lasciano impotente; e allora non rimane che parlarne per una sorta di sfogo anche per chi, come me non è colpito in prima persona ma sente il dovere di farlo.

Yara Gambirasio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina