1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904921
    Nogra ha scritto:
    mi pare normale cosa dovrebbe avere bulletstorm di così incredibile per rivaleggare con un brand importante come killzone??? Sopratutto nell' era degli fps alla cod un titolo come bullet storm io lo avrei dato per spacciato in partenza...

Sono d'accordo sul fronte della notorietà.

Su quello di gioco in se e per se secondo me Bulletstorm mangia pesantemente in testa a Killzone 3 (a meno questo quest'ultimo non "decolli" dopo le prime tre ore superando in volata Bulletstorm, eh...).

Anche a livello multiplayer è un vero delirio. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5904926
    Stefano Castelli ha scritto:
    Su quello di gioco in se e per se secondo me Bulletstorm mangia pesantemente in testa a Killzone 3 (a meno questo quest'ultimo non "decolli" dopo le prime tre ore superando in volata Bulletstorm, eh...).
      ma invece io mi domando come viene fuori il paragone tra killzone e bulletstorm che levato la prima persona non hanno nulla in comune.:)

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5904927
    mi pare un risultato più che scontato, non tanto per qualità dei due giochi ma i diversi valori produttivi, di marketing, di richiamo dei brand... sarebbe interessante più che altro conoscere i numeri, anche delle diverse versioni di bulletstorm che ricordo nella versione 360 aveva il forte richiamo della beta di gears 3, aveva perchè è diventata una beta aperta a tutti i gold
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5904931
    Nick_Storm ha scritto:
    ma invece io mi domando come viene fuori il paragone tra killzone e bulletstorm che levato la prima persona non hanno nulla in comune.:)
     Basta schifare Killzone a priori ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5904932
    Stefano Castelli ha scritto:

davvero stef? dalla demo non si direbbe e pensa che a me killzone 3 neanche è piaciuto particolarmente :)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904937
    Nick_Storm ha scritto:

Vero. Sono due giochi praticamente agli antipodi (a parte il fatto che in entrambi le parolacce si sprecano... :D)
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5904938
    RALPH MALPH ha scritto:
    davvero stef? dalla demo non si direbbe e pensa che a me killzone 3 neanche è piaciuto particolarmente :)

Eh, per rispondere dovrei copia-incollare un grosso spezzone di un articolo che dovresti poter leggere a brevissimo. ;)
    --
    Stef

[Notizia Killzone 3] UK: Killzone 3 supera Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina