1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5905110
    La mia vecchia 60 giga ha tirato le cuoia e adesso la vorrei vendere come rotta su ebay. Dal momento che non sono riuscito a disattivare l'account,  un eventuale aquirente che riuscisse a ripararla avrebbe poi accesso al mio account???
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5906384
    dartagnan ha scritto:
    La mia vecchia 60 giga ha tirato le cuoia e adesso la vorrei vendere come rotta su ebay. Dal momento che non sono riuscito a disattivare l'account,  un eventuale aquirente che riuscisse a ripararla avrebbe poi accesso al mio account???
    Ma l'hard disk sei riuscito a formattarlo, giusto? In questo caso non dovresti preoccuparti perché anche se non l'hai disattivato non può sapere i tuoi dati per collegarsi all'account.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5906670
    Kimahri ha scritto:
    Ma l'hard disk sei riuscito a formattarlo, giusto? In questo caso non dovresti preoccuparti perché anche se non l'hai disattivato non può sapere i tuoi dati per collegarsi all'account.
     Per formattarlo l'ho tirato giù ed attaccato al pc, dici che può bastare???  In ogni caso con la nuova console cambierò subito la password del PSN per stare tranquillo.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5906716
    dartagnan ha scritto:
    Per formattarlo l'ho tirato giù ed attaccato al pc, dici che può bastare???  In ogni caso con la nuova console cambierò subito la password del PSN per stare tranquillo.
     Penso di si perché in teoria la console lo dovrà comuque riformattare. Basta che quando prendi la nuova fai una prova. Lo metti in quella e vedi che ti dice.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Info su ps3 Ylodata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina