1.     Mi trovi su: Homepage #5905213
    PaulVanDyk ha scritto:
    mamma mia, sul serio :(
    ma poi "colpi critici ed effetti secondari di armi e magie di protagonisti e nemici sono sottoposti a un lancio di dadi “virtuale”. Ma veramente?

Fermo!
    Mi sa che mi sono spiegato male: il gioco è action, ma c'ha sotto un po' di RPG.
    Mentre meni spadate in fazza a destra e a manca, l'entità di certe robe è determinata anche dalla casualità/probabilità/lanciodidadità tipica dei GdR classici. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5905242
    teoKrazia ha scritto:
    Fermo!
    Mi sa che mi sono spiegato male: il gioco è action, ma c'ha sotto un po' di RPG.
    Mentre meni spadate in fazza a destra e a manca, l'entità di certe robe è determinata anche dalla casualità/probabilità/lanciodidadità tipica dei GdR classici. :)

ah ok.. pensavo già al peggio.. ma contando che è dato in uscita per il 3/06 secondo te ci sono margini di miglioramento, soprattutto sul comparto tecnico deludente (mi pare di aver capito)?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5905257
    PaulVanDyk ha scritto:
    ah ok.. pensavo già al peggio.. ma contando che è dato in uscita per il 3/06 secondo te ci sono margini di miglioramento, soprattutto sul comparto tecnico deludente (mi pare di aver capito)?

Per mia esperienza, in un lasso di tempo così ho visto:
    - giochi migliorare, anche tangibilmente
    - giochi rimanere pressoché uguali

Speriamo sia il primo caso, anche perché Hunted interessa assai pure a moi, al punto che avevo già precettato da mesi la personcina giusta a cui imporre di fare E'lara mentre le ruttavo in cuffia. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5905262
    teoKrazia ha scritto:
    Per mia esperienza, in un lasso di tempo così ho visto:
    - giochi migliorare, anche tangibilmente
    - giochi rimanere pressoché uguali

Speriamo sia il primo caso, anche perché Hunted interessa assai pure a moi, al punto che avevo già precettato da mesi la personcina giusta a cui imporre di fare E'lara mentre le ruttavo in cuffia. :D

uahauhahuahu :DD
    ma quindi la coop online è prevista in via definitiva VERO? Non vorrei avere sorpresoni alle quali solo sta gen ci ha abituati. Anche perchè ho in serbo parecchi ruttazzi da sparare pure io :asd: :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5905267
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma quindi la coop online è prevista in via definitiva VERO?

Claro, confermatissima fin dall'inizio, con una struttura molto comoda à la Gears of War.
    Ed è proprio negli aspetti coop e in tutte quelle cosine 'collaterali' da GdR che il gioco per quel che ho provato pare mostrare le cose migliori.
    È l'azione pura e semplice che pare... uhm, pare che poteva essere meglio. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5905271
    teoKrazia ha scritto:
    Claro, confermatissima fin dall'inizio, con una struttura molto comoda à la Gears of War.
    Ed è proprio negli aspetti coop e in tutte quelle cosine 'collaterali' da GdR che il gioco per quel che ho provato pare mostrare le cose migliori.
    È l'azione pura e semplice che pare... uhm, pare che poteva essere meglio. :D

mmm urge leggersi una bella rece va... mersì bocù :*

[Anteprima Hunted: La Nascita del Demone] Io Tarzan, tu Jane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina