giopep
Sbalestrato
Le regole della digestione:
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Blog GDC - Game Developers Conference 2011: Le regole della digestione]
L'apparenza inganna: Fotone non si regge in piedi dal sonno.
(E non c'ha voglia di fare niente, ma questo è un altro discorso)
Credo siano figli del fatto che - per esempio - sono tre giorni che continui a lamentarti. Evidentemente interpreto male.
Menti sapendo di mentire.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
utente_deiscritto_27962
Utente non attivo.
Eh eh, niente male. 
Sono abbastanza invidioso, si.
P.S. L'anno prossimo posso venire come mascotte di Nextgame.it?
Giuro, romperò le balle solo ai siti concorrenti, diventando così un utile diversivo per le vostre interviste (che a quel punto saranno esclusive assolute per il territorio italiano).

Sono abbastanza invidioso, si.

P.S. L'anno prossimo posso venire come mascotte di Nextgame.it?
Giuro, romperò le balle solo ai siti concorrenti, diventando così un utile diversivo per le vostre interviste (che a quel punto saranno esclusive assolute per il territorio italiano).

kingkilium
L' Holopig
Mitici, imho risulterete essere (quantomeno lavorativamente
) una gran bella coppia
)
Fotone lo vedo in forma, mi preoccupa giopep: nella foto sul ponte sembra fare lo spot per quel numero giallo di cui ho letto nell'altro post
Buon lavoro!

Fotone lo vedo in forma, mi preoccupa giopep: nella foto sul ponte sembra fare lo spot per quel numero giallo di cui ho letto nell'altro post

Buon lavoro!
<--- L'Holopig del Pig Team 

voglio venire anch'io!!!!!!!!!!!!
quanto mi manca San francisco, bellissima città!
potreste andare agli studi di visceral games, se non sbaglio stanno in zona porto..
braunluis
No more illusions. Let's play.
Bello, bello, bello! San Francisco è davvero viva, colorata e ammerigana! Dai video sembra quasi di poterne respirare l'aria!
I really enjoy!

I really enjoy!

Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
giopep
Sbalestratokingkilium ha scritto:
Fotone lo vedo in forma, mi preoccupa giopep:
L'apparenza inganna: Fotone non si regge in piedi dal sonno.

(E non c'ha voglia di fare niente, ma questo è un altro discorso)
ped
i am alive
Però Fotone sembra in forma, pedala e canticchia i Kinks al juke box.
forza nextgame!!!!
Fotone
Wal Owner
I soliti e falsissimi luoghi comuni messi in piedi da giopep + Soletta, che io non c'ho voglia e sono sempre stanco.
Di sicuro prendo il tutto in maniera più rilassata, da buon passista che ero una volta.
Finisco la conferenza di Angry Birds, m'affitto una bici e ho le energie per arrivare fino a Los Angeles.
Impennando.
Tzè.
Di sicuro prendo il tutto in maniera più rilassata, da buon passista che ero una volta.
Finisco la conferenza di Angry Birds, m'affitto una bici e ho le energie per arrivare fino a Los Angeles.
Impennando.
Tzè.
fotone.tumblr.com
Zendo
addio Next!
mamma mia che massacro ragazzi...ne avete di coraggio...io avrei avuto un infarto di sicuro...complimenti cmq
giopep
SbalestratoFotone ha scritto:
I soliti e falsissimi luoghi comuni messi in piedi da giopep + Soletta, che io non c'ho voglia e sono sempre stanco.
Credo siano figli del fatto che - per esempio - sono tre giorni che continui a lamentarti. Evidentemente interpreto male.
Fotone
Wal Owner
Mi lamento solo del troppo mangiare, al limite.
Chiaro che nessuno mi obbliga a farlo, ma è l'America stessa che tradisce e t'invoglia.
Stasera digiuno.
Frecht'.
(sto in forma, sto a palla!!!!!!!)
Chiaro che nessuno mi obbliga a farlo, ma è l'America stessa che tradisce e t'invoglia.
Stasera digiuno.
Frecht'.
(sto in forma, sto a palla!!!!!!!)
fotone.tumblr.com
giopep
SbalestratoFotone ha scritto:
Mi lamento solo del troppo mangiare, al limite.
Menti sapendo di mentire.