1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5906008
    Mitici, imho risulterete essere (quantomeno lavorativamente :O ) una gran bella coppia  :))
    Fotone lo vedo in forma, mi preoccupa giopep: nella foto sul ponte sembra fare lo spot per quel numero giallo di cui ho letto nell'altro post :asd:
    Buon lavoro!
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906250
    Bello, bello, bello! San Francisco è davvero viva, colorata e ammerigana! Dai video sembra quasi di poterne respirare l'aria!
    I really enjoy!
    :)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906290
    I soliti e falsissimi luoghi comuni messi in piedi da giopep + Soletta, che io non c'ho voglia e sono sempre stanco.
    Di sicuro prendo il tutto in maniera più rilassata, da buon passista che ero una volta. 
    Finisco la conferenza di Angry Birds, m'affitto una bici e ho le energie per arrivare fino a Los Angeles.
    Impennando. 
    Tzè.
    fotone.tumblr.com
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906321
    Fotone ha scritto:
    I soliti e falsissimi luoghi comuni messi in piedi da giopep + Soletta, che io non c'ho voglia e sono sempre stanco.

Credo siano figli del fatto che - per esempio - sono tre giorni che continui a lamentarti. Evidentemente interpreto male.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Blog GDC - Game Developers Conference 2011] Le regole della digestione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina