1.     Mi trovi su: Homepage #5906470
    Quando penso al tribunale dell'Aia penso a processi per dittatori in pensione, penso poi al vecchio incidente in cui giornalisti italiani sono stati malmenati per aver ripreso delle angherie allo stadio e dopo averle buscate sono pure stati arrestati. Per me in Olanda si fanno troppi...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906493
    gobs ha scritto:
    Quando penso al tribunale dell'Aia penso a processi per dittatori in pensione, penso poi al vecchio incidente in cui giornalisti italiani sono stati malmenati per aver ripreso delle angherie allo stadio e dopo averle buscate sono pure stati arrestati. Per me in Olanda si fanno troppi...

Ma che è, lo show dell'ignoranza?

L'Aia è una SEDE, non ha niente a che fare coi soli Olandesi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5906546
    Stefano Castelli ha scritto:
    Credo sia una cosa senza precedenti. :-|
    Tempo 2-3 giorni e arriveranno ad un "accordo" fruttuoso per entrambe le parti, secondo me, ma per Sony sarà comunque una bella mazzata.
     La cosa che fa piu' "impressione" e' leggere LG BLOCCA PS3.Secondo te bastera' davvero un'accordo Stefano?Non me ne intendo molto e non conosco i vari retroscena quando si parla di queste cose ma non e' possibile fare una specie di ricorso?
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906570
    link74 ha scritto:
    La cosa che fa piu' "impressione" e' leggere LG BLOCCA PS3.Secondo te bastera' davvero un'accordo Stefano?Non me ne intendo molto e non conosco i vari retroscena quando si parla di queste cose ma non e' possibile fare una specie di ricorso?

Beh, è facile. Se Sony è colpevole (lei lo saprà, no?) allora chiederà di "mettersi d'accordo" con LG: in tal caso sborserà probabilmente una barca di soldi ma almeno potrà vendere PS3 senza problemi.

Se è colpevole e LG NON accetterà un accordo c'è il rischio che Sony venga condannata a pagare una certa cifra per ciascuna PS3 venduta.

Se è innocente dovrà appellarsi e probabilmente il tutto si risolverà in una nuvoletta di fumo.

Io propendo per la prima o la terza ipotesi.
    --
    Stef
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5906574
    Beh, è facile. Se Sony è colpevole (lei lo saprà, no?) allora chiederà di "mettersi d'accordo" con LG: in tal caso sborserà probabilmente una barca di soldi ma almeno potrà vendere PS3 senza problemi.
    Se è colpevole e LG NON accetterà un accordo c'è il rischio che Sony venga condannata a pagare una certa cifra per ciascuna PS3 venduta.
    Se è innocente dovrà appellarsi e probabilmente il tutto si risolverà in una nuvoletta di fumo.
      Grazie:)
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5906594
     Oddio bolla di sapone, in quel caso credo che sarà LG a dover sborsare una sostanziosa somma per il danno che sta procurando. Sicuro per un provvedimento simile LG avrà portato della documentazione molto molto attendibile e fondata.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5906601
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oddio bolla di sapone, in quel caso credo che sarà LG a dover sborsare una sostanziosa somma per il danno che sta procurando. Sicuro per un provvedimento simile LG avrà portato della documentazione molto molto attendibile e fondata.
     assolutamente. mi stavo poi chiedendo come mai questa cosa riguarda solo PS3 e non tutti i lettori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906604
    Magallo ha scritto:
    Si ma io continuo a non capire l'argomento del contendere. Non e' chiaro.

Contrariamente a quanto molti credono, i blu-ray non sono un'invenzione di Sony, bensì sono nati dal lavoro svolto dalla Blu Ray Disc Association, che è composta da Sony, Panasonic e altre case produttrici, tra cui LG.

Il brevetto stesso è condiviso tra nove produttori, che partecipano a vari livelli mettendo a disposizione propri brevetti usati nello sviluppo delle tecnologie Blu Ray.

Ora, SEMBRA che Sony abbia costruito PS3 sfruttando un particolare brevetto di LG (relativo alla riproduzione dei filmati in blu-ray) senza pagare a LG la relativa fetta di diritti.

Attenti però: questa è praticamente la punta dell'iceberg perché tra Sony e LG ci sono al momento in atto ben SETTE dispute legali, alcune intentate da Sony contro LG (principalmente in ambito di telefoni cellulari) e altre da LG contro Sony, delle quali le due più "grosse" sono relative ai blu-ray di PS3 (appunto) e ai pannelli dei televisori LCD e LED di Sony.

Insomma, questo parrebbe appena l'inizio, sebbene sia ovviamente la notizia con più risalto perché coinvolge un elemento notissimo come PlayStation.
    --
    Stef

[Notizia PlayStation 3] LG blocca PlayStation 3 in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina