1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5906472
    Una domanda.
    L'effetto 3D che ho visto al cinema, pur essendo notevole, mi ha sempre lasciato la sensazione che le figure fossero in realta' "piatte", pur se su piani prospettici diversi (un po' come le esercitazioni in cui bisogna sparare a tabelloni in movimento, spero di aver reso l'idea).
    Col 3DS si ha la stessa sensazione oppure gli oggetti appaiono realmente "profondi"?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906513
    DarkGod ha scritto:
    Una domanda.
    L'effetto 3D che ho visto al cinema, pur essendo notevole, mi ha sempre lasciato la sensazione che le figure fossero in realta' "piatte", pur se su piani prospettici diversi (un po' come le esercitazioni in cui bisogna sparare a tabelloni in movimento, spero di aver reso l'idea).
    Col 3DS si ha la stessa sensazione oppure gli oggetti appaiono realmente "profondi"?

Guarda, io l'ho proprio guardato tre minuti (perché ero dietro alla telecamera!), ma ho provato Street Fighter. La sensazione è dei piani di movimento per interfaccia e lottatori, ma qui fa poco testo perché sono 2D, appunto. Lo sfondo, invece, mi dava una bella sensazione di... cicciosità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5906566
    DarkGod ha scritto:
    Una domanda.
    Se ne hai voglia, QUI ne ho parlato un bel po' ;)
    .
    Complimenti a Sole ed a Jacopo per il pezzo :D
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5906644
    SixelAlexiS ha scritto:
    Se ne hai voglia, QUI ne ho parlato un bel po' ;)
    .
    Complimenti a Sole ed a Jacopo per il pezzo :D
       Ho avuto voglia :DD
    E che dire.... inquietante la faccenda della messa a fuoco. Magari con l'abitudine si risolve il problema, ma.... non promette nulla di buono :\
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5906700
    Giova834 ha scritto:
    ma scusate la domanda da niubbo... è retrocompatibile? che in caso inizio fin d'ora a cercare di piazzare il mio DSi e col ricavato al lancio ci compro un paio di giochi in più...

Yep.

Ti consiglio ebay annunci per vendere il Dsi.

In due giorni l'ho piazzato a 100 euro ed ho ricevuto 5 richieste.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6.     Mi trovi su: Homepage #5906714
    ha un'autonomia limitata. Da 3 a 5 ore il dato di fabbrica, più vicino a 3 che a 5 nelle nostre prove

Siete stati ancora buoni con i termini. :D
    Io stasera ero in******o nero. Ho UN'ORA di gioco effettivo a Layton e VENTIQUATTRO MINUTI di gioco effettivo a Street Fighter. E il 3DS e' sotto carica per la seconda volta da sabato. Vogliamo raddoppiare questi tempi per sommare anche i riavvii, i tempi morti, caricamenti eccetera? Ok. Tre ore per due cariche. Facciamo finta che la primissima carica non era al 100% perche' la console era appena uscita di fabbrica? Ok, ok. In piu' va sommato tutto il cazzeggio con l'augmented reality. Quanto ci avro' fatto, un'ora?
    Veramente, io ho la sensazione di averlo usato pochissimo (non ho mai tempo) e che la batteria si sia letteralmente prosciugata in queste rare occasioni. Direi che sara' sulle tre ore in gaming normale, ma se si usa un po' l'augmented reality ciao...
    Ah, wifi ovviamente off e luminosita' schermo come di default.

[Speciale Nintendo 3DS] Nintendo 3DS: tutta la verità!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina