1.     Mi trovi su: Homepage #5906490
    Si blocca quando tenti di creare un account per il gioco online, è rimasto 2 ore sulla scritta "creating account"... -_-
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5906715
    io sono riuscito a creare un account.... direttamente sul sito di mycrysis.... ma il gioco non riesce cmq a fare il login. misa che i server siano saltati di brutto.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5907010
    MirKinO ha scritto:
    Eh boh, strano però  :\

Non ho potuto installarlo.
     guarda io ho installato esattamente la tua stessa versione e non ho avuto alcun segnale da NOD32. secondo me il tuo antivirus ha preso un abbaglio (dicesi "falso positivo", a volte succede).
    .
    e cmq capperi che fluidità. non ho fatto una prova con FRAPS ma con impostazioni grafiche "hardcore" (suppongo le più elevate) va bello spedito!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5907054
    Ma sono l'unico a cui si blocca nella schermata di creazione dell'account, tentando di crearlo anche per 40 minuti consecutivi senza riuscirci?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5907110
    the-dreamer ha scritto:
    Ma sono l'unico a cui si blocca nella schermata di creazione dell'account, tentando di crearlo anche per 40 minuti consecutivi senza riuscirci?
     Presente!
    Non si riesce a creare un account nemmeno da mycrysis, insomma i server sono andati a belle donne.
    Comunque a quanto leggo in giro sta demo pc è un clone di quella console, non supporta nemmeno dx11 e opzioni grafiche avanzate.
    Potevano risparmiarsela.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 è in prova anche su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina