1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5960330
    PiccoloScolpirei nel marmo questo monito imperituro ad eterna memoria.

La prego di metterlo in firma!
    Fatto :sbam:

Memorandum che tra l'altro è la prima parte del debriefing.
    La seconda parte domani.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5960336
    E buona notte Seguaci.

Il cuore non è leggero questa notte, ma ben presto la serenità tornerà a cullare il vostro animo.
    Abbiate fiducia.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5960613
    Lo Debrief

Signori, con ciò che segue intendo mettere un po' d'ordine alla situazione instauratasi nelLo Topic nelle ultime ore.
    Partiamo dalla causa scatenante, ovvero l'episodio noto da ieri e per sempre come La Grande Disfatta.

Io tendo a non mantenere posizioni integraliste su cosa dovrebbe essere LoTopic e come dovrebbero svilupparsi i suoi contenuti.
    Ritengo infatti che uno dei punti cardine di questa esperienza sia l'autodeterminazione della stessa e quindi la sua generica libertà di prendere via via la forma che "naturalmente" emerge.

PERO'
    converrete tutti che le modalità con cui ieri abbiamo raggiunto un Traguardo a cui tutti siamo affezionati sono state generalmente insoddisfacenti.

Ma addurre le colpe a questo o quell'utente e fomentare un clima di livore sarebbe errore ben più grave di quanto già fatto! Questo si che sarebbe un comportamento antitetico ai valori delLo Topic!

Perciò io vi rimando a quanto ho già scritto ieri sera e aggiungo: il peccato è stato comune, la responsabilità di tutti e, semmai, in primis di coloro i quali posseggono onori e oneri in questo angolo di rete. Mi riferisco ovviamente al sottoscritto e al Signor Piccolo.

Quindi Noi tutti faremo tesoro di quanto accaduto, impareremo dai nostri errori e faremo in modo che certe situazioni NON si ripetano.
    Per il bene delLo Topic, ovvero, per il Nostro bene.

E ora, che si prosegua pure con L'Opera.

E perciò mi permetto di esporvi i nostri più prossimi obiettivi!

Ricordandovi che l'obiettivo (attenzione, puramente FORMALE) di fondo e divenire il topic più lungo della storia di NextGame-Videogame, abbiamo:

- Target Number 1 Topic Serie A
    Un così povero topic può starci davanti e per giunta sotto i nostri occhi, nella stessa sezione?! Non sia mai. Una settimana al massimo per bruciarlo.

- Target Number 2 LoTopic I
    Ebbene si, Lui, l'Indimenticabile. Superare pagina 1390 avrà una carica emotiva e simbolica inimmaginabile.
    Lo dovremo fare.
    Dovremo andare Oltre, dove nemmeno L'Indimenticato giunse.
    E' ora che LoTopic II raccolga definitivamente l'Eredità del Padre e compia il Destino per il quale è Nato!
    Ci sarà spazio per la commozione.

- Target Number 3
    La Mela Malefica. Topic attuale detentore del titolo di più grande topic del sito.
    Le sue quasi 1700 pagine incutono timore in qualsiasi possibile aspirante al trono… MA NON A NOI!
    No, Noi sappiamo che quel titolo spetta al Nostro Topic, alLo Topic!!!
    E ce lo prenderemo quel ruolo.
    E molto presto.

LoTopic per Sempre
    - Pilota SDR

[ Lo Topic Ufficiale ] il next-baretto dello sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina