1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5906600
    evvai!
    male che vada lo si gioca tutto in inglese di versione ps3.
    l'importante è che arrivi anche da noi in lingua comprensibile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5906830
    Lo chiedo qui, visto che se n'è parlato anche nell'altro topic...
    Ci sono effettivamente elementi a rischio censura?
    Intendo dire, sia roba esplicita che non. E' proprio un fatto che ignoro.

Al di là di questo - se non ricordo male - su PS2/portatili Atlus aveva una solida reputazione, in fatto di integrità dei suoi giochi in versione occidentale...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5906853
    jpeg ha scritto:
    Lo chiedo qui, visto che se n'è parlato anche nell'altro topic...
    Ci sono effettivamente elementi a rischio censura?
    Intendo dire, sia roba esplicita che non. E' proprio un fatto che ignoro.
    Al di là di questo - se non ricordo male - su PS2/portatili Atlus aveva una solida reputazione, in fatto di integrità dei suoi giochi in versione occidentale...
     Dipende. Dialoghi e i doppi sensi, di sicuro (ma quelli già non potevamo goderceli in originale, quindi). Se ci sono panties, perizomi e mezzi nipples qui e là, c'è il rischio che gli Ammerigani taglino. Sugli anime sono piuttosto puritani. Mi viene in mente la doccia di Chun-Li nel preistorico OAV di Street Fighter, ma di esempi ce ne sarebbero a migliaia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5906863
    Shin X ha scritto:
    Dipende. Dialoghi e i doppi sensi, di sicuro (ma quelli già non potevamo goderceli in originale, quindi). Se ci sono panties, perizomi e mezzi nipples qui e là, c'è il rischio che gli Ammerigani taglino. Sugli anime sono piuttosto puritani. Mi viene in mente la doccia di Chun-Li nel preistorico OAV di Street Fighter, ma di esempi ce ne sarebbero a migliaia.
      Se alla Atlus sono furbi si faranno pubblicità tirando fuori una fantomatica versione limited VM18 :asd:
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5907011
    Shin X ha scritto:
      dubito censurino qualcosa, anzi, non ci credo proprio. Se sono passati i doppi sensi di Agarest War o il "entrami dentro ma non farmi male" di Ar Tonelico (o peggio, gli spogliarelli di Tonelico 3), Catherine, che non dovrebbe contenere nulla di scandaloso, è sano e salvo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5907083
    sona ha scritto:
    dubito censurino qualcosa, anzi, non ci credo proprio. Se sono passati i doppi sensi di Agarest War o il "entrami dentro ma non farmi male" di Ar Tonelico (o peggio, gli spogliarelli di Tonelico 3), Catherine, che non dovrebbe contenere nulla di scandaloso, è sano e salvo.
     Ignoravo la maliziosità di Ar Tonelico. Il terzo è USA?
  7.     Mi trovi su: #5907526
    ahhahaha mi fanno troppo morire... è da quando hanno affermato "questo è un gioco solo giapponese" che 3/4 della rete s'era già segnata sul calendario la data di uscita occidentale.
    .
    ORA... che non si azzardino a region lockarlo in versione xbox360, potrei squartare qualcuno per molto meno :toghy:

[Notizia Catherine] Catherine è ufficiale in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina