1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5914001
    due formazioni portate all'attakko ,ma secondo me partono meglio i cani assetati perchè il centrocampo è ben fornito anke se qll avversario non scherza ma comunque penso abbia un passo in piu,per poi nn parlare dell'attakko ibra e di natale e sneijder  contro caracciolo ke gioka contro il napoli e pepe ke forse nn gioka proprio e vucinic sarà un pò piu dura secondo me x l'ezln ma nel fantacalcio niente è mai detto:approved::approved::approved:secondo me ke nn sono uno ferratissimo
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914113
    john cena ha scritto:
    due formazioni portate all'attakko ,ma secondo me partono meglio i cani assetati perchè il centrocampo è ben fornito anke se qll avversario non scherza ma comunque penso abbia un passo in piu,per poi nn parlare dell'attakko ibra e di natale e sneijder  contro caracciolo ke gioka contro il napoli e pepe ke forse nn gioka proprio e vucinic sarà un pò piu dura secondo me x l'ezln ma nel fantacalcio niente è mai detto:approved::approved::approved:secondo me ke nn sono uno ferratissimo

Questo match è stato disputato con il turno precedente :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914304
    john cena ha scritto:
    ed io ke ne sapevo:'(:'(:'(:'(:'(

Bastava vedere la data del messaggio.Primo marzo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

parere su risultato di partita di coppa di domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina