1.     Mi trovi su: Homepage #5907609
    In precedenti occasioni, quando ho segnalato risultati un po' balordi, mi è stato fatto notare che a poco serviva avere un attacco forte senza costruzione adeguata centrale e di fascia.. e vabbé.. ma qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a perdere contro una squadra  che ha il portiere a -6, la costruzione del gioco negativa e fa due soli tiri in porta ?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00980255&sid=
    Grazie.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5907632
    ciuitre ha scritto:
    In precedenti occasioni, quando ho segnalato risultati un po' balordi, mi è stato fatto notare che a poco serviva avere un attacco forte senza costruzione adeguata centrale e di fascia

Ed è corretto, serve a *poco*. Ma in questo caso con un differenziale di 18 punti basta a portare un gol (uno centrale e uno in fascia). Così come è possibile segnare un gol senza attacco ma con costruzione straripante, è possibile segnare un gol senza costruzione ma con attacco devastante, ed è questo il caso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5907690
    Già ma così un +18 determinato solo dall'attacco e con costruzione di gioco negativa frutta più di un +13 accompagnato da manovra centrale a +7,25 e laterale a +3,25 (pochino ma sempre meglio del... meno nulla..).
    Tempo fa, giocando in trasferta e con una più "equilibrata" superiorità in tutti i reparti una partita - al massimo - sono riuscito a pareggiarla (vedi immagine allegata), qui abbiamo giocatori fuori ruolo, due attaccanti che scendono in campo praticamente con otto "turisti" (si salva Motta..) e un portiere che, a fronte dell'attacco straripante, vale - 6,00, una valutazione che dovrebbe "bucargli" le mani e rendere devastante, in negativo, la capacità della squadra avversaria di evitare una goleada...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5907863
    ciuitre ha scritto:
    Già ma così un +18 determinato solo dall'attacco e con costruzione di gioco negativa frutta più di un +13 accompagnato da manovra centrale a +7,25 e laterale a +3,25 (pochino ma sempre meglio del... meno nulla..).

La manovra di fascia è troppo bassa per farti arrivare al gol e l'attacco da solo non basta. 5 punti di differenza nell'attacco non sono pochi, soprattutto quando si passa da 13 a 18.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5908121
    ciuitre ha scritto:
    Eh ma, ad occhio, + 13 + 7,25 + 3,25 (a qualcosina 'sta fascia servirà...) è più di +18 e basta...

18 è più di 13, è quello che conta quando la manovra è sostanzialmente inesistente. Hai due modi per segnare: costruire e fornire palloni all'attacco oppure affidarti alle fiammate dei singoli reparti senza altri contributi.

Il primo caso è quello con cui si segna la maggior parte dei gol: servono sia una buona costruzione, sia un buon attacco. Più alti sono i valori (e idealmente più equilibrati sono) e più gol fai.

Il secondo caso è quello con cui puoi strappare un gol anche se ti manca la costruzione o l'attacco, ma i valori che devi avere in uno dei due reparti sono molto alti. 13 è un valore alto ma non abbastanza per arrivare al gol da solo, serve costruzione. E 3.25 è poco, mentre 7.25 va già meglio (e infatti hai segnato un gol). 18 invece è un valore alto e sufficiente per dare una rete anche senza contributo in costruzione.

Giuro,, non ci capisco più niente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina