1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5908521
    Ciao a tutti volevo cambiare lo schermo del mio attuale pc per rendere giustizia visivamente parlando ai titoloni in uscita (crysis 2 su tutti)... attualmente ho uno schermo scrausissimo, mi dite su che caratteristiche mi devo orientare per la scelta? in alternativa avrei la possibilità di attaccarlo al tv lcd full hd che ho in camere; renderebbe bene anche così? o gli schermi apposta sono cmq migliori?
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5909491
    a seconda della tv va benone anche quella..... in fondo la tv non è altro che un monitor con attaccato il necessario per ricevere il segnale tv. fin tanto che sia davvero full hd (vale a dire almeno 1920*1080) e non un hd ready tipico delle tv, con una risoluzione minore, andrà bene. A seconda della tv potrebbero anche esserci  problemi con il refresh rate... ma solo sulle tv scrause, una full hd vera nn dovrebbe avere problemi.
    Per i monitor "solo da pc" il discorso è sempre quello, a contare è sopratutto la risoluzione. un tempo si parlava molto del tempo di risposta (10-8-5 ms) ma è un discorso vecchio, ormai tutti i monitor nn hanno più quel problema. occhio solo a non farti spennare sul prezzo, un buon 22pollici si trova già sui 120€ se cerchi bene, un 24 non molte decine di più
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5924242
    ehm... con flickera cosa intendi? se si tratta di una sorta di linea orizzontale che nei giochi sembra quasi tagliare l'immagine in due parti non coincidenti perfettamente, ti basta attivare il vsync per risolvere.
    se invece, anche furoi dai giochi, l'immagine sul monitor sembra scuotersi ecc potrebbe essere un problema di aggiornamento del'immagine. dovresti andare nelle opzioni sulla risoluzione dello schermo (tasto destro del mouse), cercar fra le opzioni avanzate e agire da li. la velocità di aggiornamento è espressa in hertz (hz)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5926739
    Origami ha scritto:
    ehm... con flickera cosa intendi? se si tratta di una sorta di linea orizzontale che nei giochi sembra quasi tagliare l'immagine in due parti non coincidenti perfettamente, ti basta attivare il vsync per risolvere.
    se invece, anche furoi dai giochi, l'immagine sul monitor sembra scuotersi ecc potrebbe essere un problema di aggiornamento del'immagine. dovresti andare nelle opzioni sulla risoluzione dello schermo (tasto destro del mouse), cercar fra le opzioni avanzate e agire da li. la velocità di aggiornamento è espressa in hertz (hz)

era un problema di vsync.. attivandolo in crysis si risolve tutto! grazie della dritta!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Consiglio schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina