1.     Mi trovi su: Homepage #5908711
    Questo genere di cose non mi interessa minimamente... Ok dare più opzioni, ma per un avatar preferisco qualcosa di fantasioso piuttosto che la mia faccia che già vedo tutte le mattine allo specchio. :DD
    Cioè, cosa c'è di bello nel mostrare qualcosa di realistico anche come avatar? Cioè, a questo punto mi sembra proprio abusato come termine...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5908801
    V-JOLT_ ha scritto:
    io non ci credo, ste cose si dicevano già ai tempi del primo eyetoy.
    eh si, una cosa del genere si faceva già con eye toy cameo :))

.
    chiaramente quello della news è di ben altro livello ^^.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5908814
    si ok,  ma  non è tanto questione di livello quanto di sfruttamento nei giochi.  
    già i volti modellati appositamente nel 90% dei giochi attuali si presentano male e si muovono peggio... se dobbiamo affidarci a kinect per vedere il faccione inerte dell'amico di turno preferisco non vederlo affatto. Sono pronto a scommettere che il risultato ingame sarà quantomeno grottesco...e avendo dalla nostra un riferimento reale l'effetto digitale sarà ancora più evidente.  
    per il resto avatar stilizzati tutta la vita!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5908823
    V-JOLT_ ha scritto:
    si ok,  ma  non è tanto questione di livello quanto di sfruttamento nei giochi.  
    già i volti modellati appositamente nel 90% dei giochi attuali si presentano male e si muovono peggio... se dobbiamo affidarci a kinect per vedere il faccione inerte dell'amico di turno preferisco non vederlo affatto. Sono pronto a scommettere che il risultato ingame sarà grottesco.
    per il resto avatar stilizzati tutta la vita!
     perchè no in cell shading?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5908832
    dis-astranagant ha scritto:
    Anche questa boiata è inclusa nel pacchetto "tranquilli, non ci siamo dimenticati dei giocatori hardcore"?
      da come stanno andando le cose il giocatore hardcore mi sa che sara' presto una specie in via d'estinzione:(
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Kinect] Microsoft al lavoro su avatar realistici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina