1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5908602
    sigfrido ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=jvj7GMhZxC8&feature=player_embedded
    :O
    (pc)

Sì, purtroppo EA ci ha procurato i materiali video all'ultimo secondo e siamo voluti uscire comunque subito con l'articolo. A breve arriva anche su Next.

E sì, fa impressione, immaginatelo come l'ho visto io: su schermo gigante e con giga audio a palla e subwoofer atomici. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5908624
    No va bè io mi sento male. :-|
    Letto tutto d'un fiato l'articolo e visto il video, cioè ma qui siamo impazziti, ma è roba fuori dal mondo completamente.

Non ho parole, sono scioccato.
    Mi riguardo il video altre 1.000 volte.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5908661
    Giopep, il single player hai capito se lo stanno curando gli stessi che curano il multiplayer?Ho visto il video e letto l'anteprima, ma boh, non riesco a interessarmi al lato single player di questo titolo. Certo che una mail a GsC la mando per Stalker2: anziché usare un nuovo motore proprietario, devono utilizzare qualcosa per il 2012 che sia comparabile.. andare per Prypiat in quell'ambiente morirei. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5908667
    ....................dunque, finalmente l'omino non è più sotto eccitanti. Cmq sembra gran bello almeno graficamente. Bisognerà vedere però il resto. Collisioni, rinculi, differenza armi, proiettile paganino o no ecc. Ma la beta quando apre che io c'ho il pass per ps3?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5908678
    Nick_Storm ha scritto:
    ....................dunque, finalmente l'omino non è più sotto eccitanti. Cmq sembra gran bello almeno graficamente. Bisognerà vedere però il resto. Collisioni, rinculi, differenza armi, proiettile paganino o no ecc. Ma la beta quando apre che io c'ho il pass per ps3?

Da quello che si dice beta ad Ottobre, uscita a Novembre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5908688
    fashion ha scritto:
    Da quello che si dice beta ad Ottobre, uscita a Novembre.
       :berto:
    ma cacchio di senso a fare uscire la beta ad ottobre. Nel senso, la beta serve per vedere se occorrono ripari o no. In così breve tempo non ne hanno il tempo. Pensavo la facesswero uscire verso maggio al massimo. Così se ci fossero stati difetti i potevano correggere in senerità.
    Ma non uscirà mica anche questo l'11 novembre vero?
    Perchè altrimenti mi tocca vendere il sangue, esce già MW3, Skyrim, e Unchy3 il primo............
    Cmq day one per sto BF3 (strano, fps bellico e per di più moderno, secondo voi Nick non lo compra al day one?:sbav:)

7.     Mi trovi su: Homepage #5908698
    Giopep, che lancia razzi era il lancia razzi della quasi fine demo? Un rpg, uno stinger, un JAVELIN (:sbav:), un ATS, che era? Mi pare strano che un normale rpg rozzo faccia crollare un palazzo, insomma deve per forza essere stato un lanciarazzi super figo.:sbav:

Cmq spero che il fucile da cecco principale sia lui http://www.youtube.com/watch?v=BM-Jm1-Jz9A :sbav:

8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5908699
    Nick_Storm ha scritto:
    :berto:
    ma cacchio di senso a fare uscire la beta ad ottobre. Nel senso, la beta serve per vedere se occorrono ripari o no. In così breve tempo non ne hanno il tempo. Pensavo la facesswero uscire verso maggio al massimo. Così se ci fossero stati difetti i potevano correggere in senerità.
    Ma non uscirà mica anche questo l'11 novembre vero?
    Perchè altrimenti mi tocca vendere il sangue, esce già MW3, Skyrim, e Unchy3 il primo............
    Cmq day one per sto BF3 (strano, fps bellico e per di più moderno, secondo voi Nick non lo compra al day one?:sbav:)

Per me c'è Battlefield 3 e poi tutto il resto, anzi probabilmente comprerò questo e poi mi rinchiuderò a giocarlo per il resto dell'esistenza. :DD
    Quindi tutto il resto può anche non uscire. :asd:
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5908702
    sigfrido ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=jvj7GMhZxC8&feature=player_embedded
    :O
    (pc)
     ok dai, allora è umano graficamente parlando ^^
    Ci sono ancora delle stonature (imho), ad esempio al minuto 1:05, quando il sole si proietta sull'arma, beh quest'ultima pare parecchio plasticosa, non so...
    Cmq rosico tanto perchè vorrei giocarlo su PS3, ma probabilmente sarà una chiavica a confronto alla vers PC.
    Se poi lo piglio su PC si deve ancadare di duplice copia, il che è ridicolo... porca paletta, steam crepa, GFWL FTW XD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5908705
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok dai, allora è umano graficamente parlando ^^
    Ci sono ancora delle stonature (imho), ad esempio al minuto 1:05, quando il sole si proietta sull'arma, beh quest'ultima pare parecchio plasticosa, non so...
    Cmq rosico tanto perchè vorrei giocarlo su PS3, ma probabilmente sarà una chiavica a confronto alla vers PC.
    Se poi lo piglio su PC si deve ancadare di duplice copia, il che è ridicolo... porca paletta, steam crepa, GFWL FTW XD
           dai puzzolo, prendilo per ps3 che almeno giochiamo. Oppure prendilo per entrambe :). Con MW3 io farò così, lo prendo per PS3 e Botolo :D:sbav::sbav::berto::sbav: GHOST...............

[Anteprima Battlefield 3] [GDC 2011] Frostbite action

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina