1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5908710
    Ancora non ho capito
    1 che tipologia di gioco sarà sto alice? Fps? action-adventure? hentai?
    2 perchè dovrebbe essere così bello a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5908714
    Meno D Zero ha scritto:
    Ancora non ho capito
    1 che tipologia di gioco sarà sto alice? Fps? action-adventure? hentai?
    2 perchè dovrebbe essere così bello a prescindere.
    1)Alice è un action terza persona almeno a quanto dice chi l'ha visto, quindi è diverso dal precedente capitolo.
    2) Perchè è unico in quello che propone, Burton docet.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5908723
    Nick_Storm ha scritto:
    1)Alice è un action terza persona almeno a quanto dice chi l'ha visto, quindi è diverso dal precedente capitolo.
    2) Perchè è unico in quello che propone, Burton docet.
     il film di burton era particolarmente poco ispirato, ma questo gioco non centra nulla con quel film immagino, anzi lo spero a questo punto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5908744
    Meno D Zero ha scritto:
    il film di burton era particolarmente poco ispirato, ma questo gioco non centra nulla con quel film immagino, anzi lo spero a questo punto.
      :( na.. Non centra un tubo con il film di burton. Diciamo è ghotico, malato ecc. Presente sweeney tod? Presente Nightmare Before Christmas ecc. Insomma potrebbe essere la cosa che videoludicamente parlando si avvicina alle chicche di burton e và oltre. Giocati il primo meno.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5909686
    Altered Beast ha scritto:
    Ma è una sorta di remake dell'Alice usicto anni fa spettacolare fatto con Unreal engine (se non sbaglio) ?
      Dovrebbe essere il seguito diretto da quanto ho capito. Certo che neppure un video di gameplay a tre mesi dall' uscita....8-(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5909734
    Altered Beast ha scritto:
    Ma è una sorta di remake dell'Alice usicto anni fa spettacolare fatto con Unreal engine (se non sbaglio) ?
     E' il seguito.
    Da alcune immagini pare mooolto interessante,
    con ambientazioni malate ed evocative.
    Se il gameplay non cede potrebbe essere una sorpresa.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

A Giugno anche Alice....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina