1.     Mi trovi su: Homepage #5909158
    Andrea_23 ha scritto:
    Visto.
    Uhm.
    E' molto austero e gran parte della scena è giocata dall'illuminazione e dalle animazioni. D'altro canto però certe texture sono davvero al minimo sindacale : 0. Si tratterà di una versione molto acerba, spero/immagino ^^.
     pre-alpha

feel the wish is pre-master difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5909224
    DevilRyu ha scritto:
    e perchè in una pre-alpha si dovrebbero usare texture di bassa qualità? (che comunque non ho notato ad una prima visione video)
    E che ne so, rispondevo solo a che tipo di versione era il filmato 8-(:DD

c'è scritto all'inizio.

feel the Wish vers. 1.0.453.211 difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5909251
    Vladimiro ha scritto:
    Devo allenarmi di piu' perche' sinceramente ritengo il video impressionante e le "texture di bassa qualita'" non riesco a vederle...

se questa è una alpha, se quelle sono texture di bassa qualità, se quel video fa schifo etc. SE tutto questo dovesse essere confermato allora non oso immaginare la versione definitiva.

Meglio che i Crytech rimettano mano al loro motore grafico, perchè il Frostbite 2 spacca i deretani a tutti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910545
    SharkFRA ha scritto:
    se questa è una alpha, se quelle sono texture di bassa qualità, se quel video fa schifo etc. SE tutto questo dovesse essere confermato allora non oso immaginare la versione definitiva.
    Meglio che i Crytech rimettano mano al loro motore grafico, perchè il Frostbite 2 spacca i deretani a tutti
    Purtroppo persone che devono criticare sempre e solo per non si sa quale motivo esistono!! Soprattutto com'è possibile giudicare le texture su un video 600x300 O_o Voglio dire... vedere delle brutte texture in un video con una risoluzione così alta (a causa delle dimensioni) vorrebbe dire che in verità farebbe proprio schifo... cosa che non mi sembra X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5910552
    Nogra ha scritto:
    stile molto realistico mi piace molto, chissa su console che verrà fuori...
    in generale come aspetto mi ricorda molto ghost reacon AW
     Secondo me la caratteristica principale di Ghost Recon AW è il comparto "strategico" molto marcato. Visto che da questo video non mi sembra che sia stata adottato questo tipo di gameplay non mi ricorda proprio GR. Oltretutto in GR vengono utilizzate tecnologie futuristiche e prototipi vari, mentre qui si parla di guerra odierna!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5910558
    tutto molto realistico, a parte il solito caricamento armi...
    imho dovrebbero lavorare anche su questo, cioe ti stanno sparando contro e ti metti a caricare l'arma come se stessi in pieno prato aperto, con i fiori, il cielo blu e le ninfe nude che si fanno il bagno nel laghetto? :rotfl:
    Che cavolo ci vuole a creare 3-4 set di animazioni contestualizzate a cio che avviene in gioco? Mah....:\
    Non ho "sentito" il trailer, perchè adesso non posso, ma spero ci siano anche il suono di quando ansima....
    Cioe dai è rificolo che ti stanno sparando addosso e tu calmo calmo, te la prendi comoda, senza neanche respirare affannosamente...
    .
    LAVORATE SUI DETTAGLI!!!!! :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Battlefield 3] Il trailer di gameplay di Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina