1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5907702
    Ovvero... oggi gli sviluppatori di Sly Cooper e inFamous presenteranno il loro gioco segreto in lavorazione da ben 2 anni.

Non ho idea dell'orario, né della natura dell'annuncio, però mi pare abbastanza ovvio che sia un progetto "Made in Sony".

Vediamo un pò.

Ah, prima che vi sciogliate: NON è un nuovo Sly. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5908526
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero... oggi gli sviluppatori di Sly Cooper e inFamous presenteranno il loro gioco segreto in lavorazione da ben 2 anni.
    Non ho idea dell'orario, né della natura dell'annuncio, però mi pare abbastanza ovvio che sia un progetto "Made in Sony".
    Vediamo un pò.
    Ah, prima che vi sciogliate: NON è un nuovo Sly. ;)
     Nulla?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5908582

I giocatori saranno in grado di rendere i livelli platform,  missioni di combattimento, missioni di scorta, tiro a
    segno e anche le missioni di puzzle, tiro a volo e tanti altri tipi. 
    Saranno in grado di tracciare oggetti e ostacoli, impostare i movimenti
    del nemico, decidere obiettivi giocatore, premiando e così via. L'influenza evidente è
    LittleBigPlanet mod-pesante della PlayStation 3, anche se ora fissato in
    più un mondo Grand Theft-Auto-style, una città enorme aperto. Pieno di cattivi a sparare (con energia proveniente dalle mani di
    superpoteri del protagonista). (traduzione google :DD ).
    Che fantastica idea mamma mia, renderà il gioco infinito. :sbav:
    Psn: MaYcOl
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5908619
    SixelAlexiS ha scritto:
    Perchè ognuno ha i suoi gusti ^^

e quindi non si può chiedere di approfondire un'opinione? :-|
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cmq stì livelli si potranno sharare o no XD ?

no, te li crei e te li giochi da solo :P
    certo che saranno condivisibili: http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-infamous-2/711121
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5908630
    evil_ ha scritto:
    certo che saranno condivisibili: http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-infamous-2/711121
      Joe Danger ti dice qualcosa :P ?
    intendo in quel senso, se ci sarà una lista dei livelli o si dovranno mandare agli amici.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5908636
    evil_ ha scritto:
    oddio gek, perchè "stilisticamente triste"? :-O
      Vabbeh è la solita ambientazione "città-ammeregana-giorni-nostri-con-un-tocco-leggermente-cupo-malfamato-metropolitano" , un'editor imho viene stilisticamente soffocato da una roba del genere

Toh,pensa il poter fare dei livelli alla Sonic Adventure... lì sì che ci sarebbe da leccarsi i baffi :sbav:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5908639
    evil_ ha scritto:
      visto il trailer... :-|
    hanno arruvutat tutt cos, incredibile.
    Caxx, manca solo la co-op online ed è il gioco definitivo, porca pupazza :Q__
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5908641
    gek ha scritto:
    Vabbeh è la solita ambientazione "città-ammeregana-giorni-nostri-con-un-tocco-leggermente-cupo-malfamato-metropolitano" , un'editor imho viene stilisticamente soffocato da una roba del genere
    Toh,pensa il poter fare dei livelli alla Sonic Adventure... lì sì che ci sarebbe da leccarsi i baffi :sbav:
     hai ragione, Infamous stilisticamente non è nulla di che, soprattutto confrontanto a roba come LBP, però guarda il trailer, è una figata assurda.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5908670
    gek ha scritto:
    beh, è vero che come ambientazione magari è scontata, ma c'è modo e modo di proporre una cosa seppur già vista. che ne so, sin city è la classica metropoli americana, eppure...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia inFamous 2] L'editor di missioni di inFamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina