1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5908758
    Forse riesco a seguire la prima mezz'oretta, sono curioso di vedere se con Zelda hanno di nuovo ribaltato il tavolo da the.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5908784
    Tristan ha scritto:
    Forse riesco a seguire la prima mezz'oretta, sono curioso di vedere se con Zelda hanno di nuovo ribaltato il tavolo da the.
     Dici che lo ripresentano qua?Io non so che aspettarmi.O parla solo del 3DS o tira fuori qualcosa di inaspettato.Io opto per la prima poi felice di essere smentito.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5908931
    link74 ha scritto:
    Dici che lo ripresentano qua?Io non so che aspettarmi.O parla solo del 3DS o tira fuori qualcosa di inaspettato.Io opto per la prima poi felice di essere smentito.

Beh visto l'anniversario parlare di Zelda è d'obbligo, con due episodi in uscita spero che almeno qualche info ci scappi ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5909192
    SharkFRA ha scritto:
    Previsione mia: numeri, numeri e numeri ancora.
    Rifaranno vedere quello che già si sa per Wii, NDS e i soliti filmati del 3DS con frasi roboanti del tipo: spacchiamo tutto per il mercato portatili
      Una frase del genere detta da Raggie ( o come cavolo si scrive) sarebbe il top:
    "Spaccheremo i culi a tutti i portatili, ma questa volta le chiappe usciranno dallo schermo!!" :asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #5909365
    oh yeah
    che brutta voce che ha sta tipa....
    ciccio iwata arriva...
    e la lotta per capire cosa sa dicendo col suo "inglese" è iniziata! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :DD

honestRly :asd:

...what we focAS on :lol:
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.

[GDC 2011] Keynote Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina