1.     Mi trovi su: Homepage #5909048
    bibbi 76 ha scritto:
    Nuovo manga "lungo" di Rumiko Takahashi in uscita da aprile per la Star.
    .

.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rinne
    .
    Avendo apprezzato tutte le opere della Takahashi (Inuyasha lo stò leggendo proprio in questi mesi) io gli dò una possibilità. Voi che fate?

Nemmeno se mi pagano.
    .
    La Takahashi ha fatto la storia del manga con Uruseiyatsura e Maison Ikkoku. Ottima anche la saga della sirena e carini i racconti brevi, ma già in Ranma dimostrava di essere arrivata (il manga dura troppo e diventa una palla negli ultimi numeri). con Inuyasha poi... meglio che si ritiri e si goda i miliardi fatti.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5909065
    mah, da quello che ho visto all'epoca non si è neanche sforzata più di tanto di uscire dai soliti schemi... un solito pout-pourri di cose un po' già viste, un po' già fatte...
    comunque, sempre per quel poco che ho visto, non è una lettura sgradevole, anzi.
    c'è di meglio in giro.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5981445
    Jiraiyamah, da quello che ho visto all'epoca non si è neanche sforzata più di tanto di uscire dai soliti schemi... un solito pout-pourri di cose un po' già viste, un po' già fatte...
    comunque, sempre per quel poco che ho visto, non è una lettura sgradevole, anzi.
    c'è di meglio in giro.

SOno incuriosito da questo nuovo fumetto della Takahashi. In realtà volevo prima finire Inuyasha.
    Mi mancano penso gli ultimi 25 numeri circa. Ma è davvero così tremendo?
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5981467
    Sonic'83SOno incuriosito da questo nuovo fumetto della Takahashi. In realtà volevo prima finire Inuyasha.
    Mi mancano penso gli ultimi 25 numeri circa. Ma è davvero così tremendo?

.

Sì.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5981483
    Andhaka.

Sì.

.

cheers

Tristezza.. 8-(
    Se penso alla Takahashi di Maison Ikkoku e della saga delle sirene mi vengono i brividi, rispetto a come sta candendo in basso anche lei..
    Ma qualche manga lungo, bello lo stanno ancora facendo a parte i soliti noti?

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5981599
    Sonic'83Tristezza.. 8-(
    Se penso alla Takahashi di Maison Ikkoku e della saga delle sirene mi vengono i brividi, rispetto a come sta candendo in basso anche lei..
    Ma qualche manga lungo, bello lo stanno ancora facendo a parte i soliti noti?
    I soliti noti quali sarebbero?
    Comunque di manga belli ce ne sono fin troppi, oggi più di prima.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5981993
    GodotI soliti noti quali sarebbero?
    Comunque di manga belli ce ne sono fin troppi, oggi più di prima.

Mah io purtroppo ho un po' smesso di seguire il mercato da parecchio tempo.
    Al momento sto solo leggendo:

- One Piece (carino anche se infinito..)
    - Naruto (passabile)
    - Gantz (partito bene e continuato male..)
    -Bersek (interrotto da molto tempo..non so se ancora continua ma anche questo era caduto molto molto in basso)
    - Inuyasha (idem sopra).

Mi parlano bene di Death Note e penso infatti di procurarlo, magari su iPad.
    Questo Rinne mi pare di capire che non è nulla di che.
    Altre serie lunghe o no che davvero meritano? Bleach ad esempio non lo conosco , merita?
    Ovviamente non sono interessato in saghe che partono bene e poi si perdono a metà strada...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982001
    Sonic'83Mah io purtroppo ho un po' smesso di seguire il mercato da parecchio tempo.
    Al momento sto solo leggendo:

- One Piece (carino anche se infinito..)
    - Naruto (passabile)
    - Gantz (partito bene e continuato male..)
    -Bersek (interrotto da molto tempo..non so se ancora continua ma anche questo era caduto molto molto in basso)
    - Inuyasha (idem sopra).

Mi parlano bene di Death Note e penso infatti di procurarlo, magari su iPad.
    Questo Rinne mi pare di capire che non è nulla di che.

Altre serie lunghe o no che davvero meritano? Bleach ad esempio non lo conosco , merita?
    Ovviamente non sono interessato in saghe che partono bene e poi si perdono a metà strada...
    Su Bleach ti sei risposto da solo. Death Note è buono per i primi 7 volumi, poi fino al 12, il volume conclusivo, è lammerda. Berserk non fa che peggiorare, mentre Inuyasha si è concluso su livelli infimi.
    Io al momento seguo questo popò di roba: In corso: Alita Last Order; Alive; All Rounder Meguru;
    Arcobaleno di spezie; <b>Baroque</b>; Berserk; Bleach; Bushido; <b>Buonanotte
    Punpun</b>; <b>City Hunter Complete Edition</b>; <b>Claymore</b>; Cortili del cuore Deluxe; <b>Cross Game</b>; Defense
    Devil
    ; <b>Dorohedoro</b>; Elettroshock Daisy; Evangelion; Fairy Tail; <b>Fullmetal
    Alchemist</b>; Genius Family Company; Genkaku Picasso; Happy!; Katsu!; Ken il guerriero: le origini del mito; Kiss &
    Never Cry; Kuragehime: <b>L'immortale</b>; Muyung; <b>My Girl</b>; Nana; Naruto;
    <b>Nodame Cantabile</b>; One Piece; Q and A; <b>Real</b>; Shigurui; <b>Shin Angyo Onshi</b>;
    Sidooh
    ; Steel Ball Run; <b>The five star stories</b>; The legend
    of mother Sarah; <b> Uchu Kyodai</b>; <b>Un marzo da leoni</b>; Vagabond; <b>Vinland
    Saga</b>; Zetman
    Diciamo che quelli sottolineati col senno di poi non li prenderei, mentre quelli in bold al contrario mi hanno davvero colpito anche se poi il discorso per ognuno di questi andrebbe approfondito.
    Poi ci saranno molti titoli che ti sei perso in passato, altri che non ho letto anch'io, altri ancora che usciranno prossimamente.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982002
    Ennò, non puoi farlo di nuovo, merdosissimo editor dei messaggi. Non puoi e basta.
    Scusami Sonic ma non mi rimetto a fare il messaggio perché il forum me lo manda a passeggiatrici.
    Il succo è che di roba buona ce n'è tanta, se magari mi dai qualche indicazione su cosa hai letto, quanto saresti disposto a spendere, le tue preferenze, ecc. ti consiglio volentieri.
    Magari in un topic dedicato, anche se ho la sensazione che questo rimarrà comunque inutilizzato.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5982551
    GodotSu Bleach ti sei risposto da solo. Death Note è buono per i primi 7 volumi, poi fino al 12, il volume conclusivo, è lammerda. Berserk non fa che peggiorare, mentre Inuyasha si è concluso su livelli infimi.
    Io al momento seguo questo popò di roba: In corso: Alita Last Order; Alive; All Rounder Meguru;
    Arcobaleno di spezie; <b>Baroque
    ; Berserk; Bleach; Bushido; Buonanotte
    Punpun
    ; City Hunter Complete Edition; Claymore; Cortili del cuore Deluxe; Cross Game; Defense
    Devil
    ; Dorohedoro; Elettroshock Daisy; Evangelion; Fairy Tail; Fullmetal
    Alchemist
    ; Genius Family Company; Genkaku Picasso; Happy!; Katsu!; Ken il guerriero: le origini del mito; Kiss &
    Never Cry; Kuragehime: L'immortale; Muyung; My Girl; Nana; Naruto;
    Nodame Cantabile; One Piece; Q and A; Real; Shigurui; Shin Angyo Onshi;
    Sidooh
    ; Steel Ball Run; The five star stories; The legend
    of mother Sarah; Uchu Kyodai; Un marzo da leoni; Vagabond; Vinland
    Saga
    ; Zetman
    Diciamo che quelli sottolineati col senno di poi non li prenderei, mentre quelli in bold al contrario mi hanno davvero colpito anche se poi il discorso per ognuno di questi andrebbe approfondito.
    Poi ci saranno molti titoli che ti sei perso in passato, altri che non ho letto anch'io, altri ancora che usciranno prossimamente.
    </b>

Grazie mille per l'elenco! Non ti preoccupare per l'errore del forum. :)
    Guarda quando ero più giovane leggevo veramente di tutto, poi con il tempo ho smesso e mi sono rimaste poche saghe (quello che ti ho sopra elencato..). C'è anche da dire iniziavo ad essere un po' deluso dal mercato. Ho sentito come un impoverimento di idee generale. O forse ero io che leggevo davvero tanto e dopo un po' mi sono stufato... :DD

Dunque dei titoli che mi hai elencato molti non li conosco. DI quelli che conosco vorrei sapere:
    Claymore bello? È un Bersek al femminile senza che la trama si rovini come nel vero Bersek?
    L'immortale e Vagabond meritano? Non sono un po' noiosetti a lungo andare?
    Zetman avevo letto alcuni numeri, poi anche questo l'avevo interrotto ma non ricordo bene il motivo. La storia procede bene?

Per gli altri devo fare una ricerca per capire bene cosa sono. Quelli in Bold non li posso vedere.
    In ogni caso complice il fatto che adesso vivo in Brasile devo un po' vedere quali di questi si trovano su Viz Manga su iPad.
    Grazie ancora per l'elenco. :)

Tornando in topic. Ho letto le prime tavole di Rinne sul sito della Star Comics. Sembra sempre nello stesso stile dell'ultima Takahashi. Mah chissà, magari un giorno me lo procuro. Sono molto legato alle sue opere.

11. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5982723
    Posso risponderti io su Zetman, e consigliarti di aspettarne la conclusione. Letto spezzettato (ed è molto spezzettato dato che esce una volta ogni morte di papa) è veramente confusionario e inutile.

letto tutto di fila, come mi è capitato di fare recentemente, invece non è malaccio. Niente di esaltante e decisamente lontano dalle vette adolescenziali Katsuriane, ma piacevole da leggere.

Come shonen classico (e siamo praticamente coetanei) mi sta sorprendentemente piacendo Embalming. Sarà che Kenshin era il mio shonen preferito da ragazzo, sarà che è simpatico e non si prende mai troppo sul serio, ma neanche teme di andar giù pesantuccio quando serve.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982936
    Sonic'83

Dunque dei titoli che mi hai elencato molti non li conosco. DI quelli che conosco vorrei sapere:
    Claymore bello? È un Bersek al femminile senza che la trama si rovini come nel vero Bersek?
    L'immortale e Vagabond meritano? Non sono un po' noiosetti a lungo andare?
    Zetman avevo letto alcuni numeri, poi anche questo l'avevo interrotto ma non ricordo bene il motivo. La storia procede bene?

Claymore l'hanno definito così ma alla fine non ha molto a che vedere con Berserk. Poi se proprio lo si deve paragonare a qualcosa lo accosto anch'io a quello. Il problema è che un manga che, anche più di altri, andrebbe letto tutto di seguito e invece siamo a pari col Giappone, dove la pubblicazione non è velocissima anche se non ridicolmente lenta come quella di Berserk.
    L'immortale è uno dei manga più belli mai scritti, per trama e disegni. Dovremmo essere nell'arco conclusivo della storia e imho non ha avuto un calo uno. Di Vagabond invece proprio l'ultimo volume mi ha convinto poco. Qui dovremmo essere a 3-4 volumi dalla fine.
    Se ne dovessi consigliare uno, tutta la vita L'immortale.
    Per Zetman concordo con Zaki. Il problema anche qua è che di volumi ne mancano ancora tanti e il ritmo di pubblicazione è quello che è.
    In grassetto avevo messo questi: Baroque di Yayoi Ogawa; Buonanotte Punpun; City Hunter Complete Edition (ma immagino che questo già lo conosci :D ); Claymore; Cross Game; Dorohedoro; Fullmetal Alchemist; L'immortale; My Girl; Nodame Cantabile; Real; Shin Angyo Onshi; The five star stories; Uchu Kyodai; Un marzo da leoni; Vinland Saga.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5983141
    Di Rinne ho letto il primo volume e tutto sommato, pur non stravolgendo lo stile della Takahashi, è caruccio dai. Solito shonen adolescenziale con spiriti e gag. @Sonic. Se vuoi veramente leggerti un bellissimo manga prenditi Psyren, è semplicemente eccezionale. ;-)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Kyoukai no RINNE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina