1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5909041
    questo strano spin-off mi incuriosisce parecchio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5909106
    Meno D Zero ha scritto:
    questo strano spin-off mi incuriosisce parecchio.
    Spero sia confermato che non è in continuity con la trama principale dei restanti capitoli altrimenti per me la saga finisce con il 4.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5911157
    SixelAlexiS ha scritto:
    per ora posso dire solo che è subsubsubhd :X
     ma il succo del gioco è vai in giro e spara agli zombi?
    o hanno mantenuto una struttura aperta alla yakuza con subquest, missioni e contaminazioni GDR?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5911173
    Meno D Zero ha scritto:
    ma il succo del gioco è vai in giro e spara agli zombi?
    o hanno mantenuto una struttura aperta alla yakuza con subquest, missioni e contaminazioni GDR?
    Scaricata, provata e finita. Prima di tutto vorrei sottolineare l'incredibile durata della demo, quasi 2 ore di gioco. Seconda cosa, ci tengo a precisare che come gioco in se, se non fosse in continuity con la trama di Yakuza, sarebbe anche caruccio, soprattutto per via delle situazioni, della sua spiccata vena trash e delle varie combo che si possono fare con le armi.
    Purtroppo alla lunga mi è parso davvero troppo ripetitivo, il tutto si riduce in un vai avanti e spara, vai avanti e spara, in ambienti lineari che nulla hanno da spartire con le quest e la libertà di esplorazione di uno Yakuza. Ulteriori punti a sfavore sono anche la grafica, inizialmente identica a quella di Yakuza 4, ma che poi si trasforma, appena arrivano le fasi più action con la città piena di zombi, in qualcosa di abbastanza osceno con tanto di texture da PS2. In definitiva un giochino godibile, peccato vi sia quel Yakuza nel titolo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5911179
    the-dreamer ha scritto:
    Scaricata, provata e finita. Prima di tutto vorrei sottolineare l'incredibile durata della demo, quasi 2 ore di gioco. Seconda cosa, ci tengo a precisare che come gioco in se, se non fosse in continuity con la trama di Yakuza, sarebbe anche caruccio, soprattutto per via delle situazioni, della sua spiccata vena trash e delle varie combo che si possono fare con le armi.
    Purtroppo alla lunga mi è parso davvero troppo ripetitivo, il tutto si riduce in un vai avanti e spara, vai avanti e spara, in ambienti lineari che nulla hanno da spartire con le quest e la libertà di esplorazione di uno Yakuza. Ulteriori punti a sfavore sono anche la grafica, inizialmente identica a quella di Yakuza 4, ma che poi si trasforma, appena arrivano le fasi più action con la città piena di zombi, in qualcosa di abbastanza osceno con tanto di texture da PS2. In definitiva un giochino godibile, peccato vi sia quel Yakuza nel titolo...
       :-|
    ok allora esco XD
    Ho fatto solo la prima sparatoria, e tenendo conto che Yakuza non è uno sparatutto, il tutto è abbastanza decente.
    il problema è davvero la risoluzione di gioco... non gira a 800x600 ma poco ci manca... :X
    vabè gioco altri 10 minuti giusto per curiosità.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5911188
    SixelAlexiS ha scritto:
    :-|
    ok allora esco XD
    Ho fatto solo la prima sparatoria, e tenendo conto che Yakuza non è uno sparatutto, il tutto è abbastanza decente.
    il problema è davvero la risoluzione di gioco... non gira a 800x600 ma poco ci manca... :X
    vabè gioco altri 10 minuti giusto per curiosità.
     si ma che palle, così come nella demo del 4, si fanno 20 minuti di filmati e 2 di gioco, e stè cacchio di cut-scenes non si possono nemmeno saltare...
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5911202
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma che palle, così come nella demo del 4, si fanno 20 minuti di filmati e 2 di gioco, e stè cacchio di cut-scenes non si possono nemmeno saltare...
      ok, ora stò giocando... praticamente è la versione scrausissima di un Re5, ha gli stessi comandi idioti, ovvero quando si mira non si può camminare... e si va avanti a sparare a muzzo.
    Almeno RE5 è divertente perchè ha un tasso di sfida, qui si puo andare anche a muzzo premendo quadrato senza mirare e li killi lo stesso, level design abbastanza penoso visto che si gioca tra strade chiuse ad interni di palazzi strettissimi dove non riesci nemmeno a girare la telecamera... i proiettili della pistola sono infiniti e gira ad una risoluzione da PS2.
    Mi basta questo, abbandono la demo :asd:
  8. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5911325
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, ora stò giocando... praticamente è la versione scrausissima di un Re5, ha gli stessi comandi idioti, ovvero quando si mira non si può camminare... e si va avanti a sparare a muzzo.
     Solo una osservazione: i comandi stile RE non sono idioti,
    sono funzionali al creare una sensazione di ansia e di precarietà.
    Che poi siano una rottura di palle è vero, però
    assolvono ad uno scopo specifico.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Psn Jap] Demo Yakuza: of the end

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina