1.     Mi trovi su: Homepage #5909104
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, fuori la lista dei papabili attori per il ruolo di Dante e Trish! :D

(no, Antoniandes NON vale...)

Per DAnte? Quello che fa Supernatural.. quello con i capelli più lunghi, non ricordo il nome.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5909114
    Andhaka ha scritto:
    Per DAnte? Quello che fa Supernatural.. quello con i capelli più lunghi, non ricordo il nome.
    .
    Cheers
     vabbè sforzati, piglia 'na foto qualunque da google images, insomma. che sfaticato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5909122
    evil_ ha scritto:
    vabbè sforzati, piglia 'na foto qualunque da google images, insomma. che sfaticato.

sono in piena consuntivazione per il mese di febbraio.. non dovrei nemmeno essere qui a risponderti, ma ogni tanto i sistemi si impallano. :D
    .
    allego foto che farà piacere alle signorine. ;)
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5909165
    123 ha scritto:
    Come dante secondo me sceglieranno Nicholas Cage :DD
    Cissà che porcheria, trall'altro sono i soliti dell'orripilante serie di Resindent Evil. :X

che via via stano riuscendo a  peggiorare l'impeggiorabile, basti vedere l'ultimo.
    comunque per nicholas, una buona parrucca e passa la paura:rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5909175
    ecco anche io ho pensato a quello, è da 6 anni che interpreta uno che lotta contro i demoni perchè gli hanno ucciso la madre, oramai è entrato perfettamente nella parte
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5909185
    s0r4 ha scritto:
    ecco anche io ho pensato a quello, è da 6 anni che interpreta uno che lotta contro i demoni perchè gli hanno ucciso la madre, oramai è entrato perfettamente nella parte

Se lo tingi di biondo platino/bianco argento e lo sbarbi bene.. ci sta tutto vero? :D
    .
    Magari è solo il fatto che appunto fa un personaggio analogo che ci condiziona, ma io ce lo vedo bene. :D
    .
    cheers
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5909210
    Se vale la poporzione:
    RE(gane) : RE(film) = DMC(game) : DMC(film)
    non oso pensare quanto sara' TAMARRO questo film!! :rotfl:
    In questo caso comunque possono sbizzarrirsi senza problemi :cool:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia DmC] Devil May Cry diretto al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina