1.     Mi trovi su: Homepage #5909133
    Ciao a tutti ragazzi,
    innanzi tutto ben ritrovati (dopo un bel po' di tempo). Oggi mi è tornato un istinto che non avvertivo da molto: rigiocare a Tomb Raider; e allora dopo lungo cercare, messo il mio caro, vecchio CD di Tomb Raider The Last Revelation nel lettore, parte l'autorun, clicco su "Installa" e... non succede nulla. Riprovo, nulla. Riprovo ancora e niente. Alla fine, apro il Task Manager e mi ritrovo svariati processi "Setup.exe" in coda.
    Su questo PC non avevo mai tentato l'installazione di TR4; è un portatile Acer Aspire 5739G, sistema operativo Windows Vista.
    Conoscete una qualche soluzione?
    Grazie e ancora ben ritrovati
    P.s.
    dimenticavo: ho già cercato sul web una soluzione e nulla... e a quanto pare neanche su questo forum.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5914534
    riflesso ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi,
    innanzi tutto ben ritrovati (dopo un bel po' di tempo). Oggi mi è tornato un istinto che non avvertivo da molto: rigiocare a Tomb Raider; e allora dopo lungo cercare, messo il mio caro, vecchio CD di Tomb Raider The Last Revelation nel lettore, parte l'autorun, clicco su "Installa" e... non succede nulla. Riprovo, nulla. Riprovo ancora e niente. Alla fine, apro il Task Manager e mi ritrovo svariati processi "Setup.exe" in coda.
    Su questo PC non avevo mai tentato l'installazione di TR4; è un portatile Acer Aspire 5739G, sistema operativo Windows Vista.
    Conoscete una qualche soluzione?
    Grazie e ancora ben ritrovati
    P.s.
    dimenticavo: ho già cercato sul web una soluzione e nulla... e a quanto pare neanche su questo forum.

Anche io ho un problemino con TR4 con Vista. Solo che il mio è un pc fisso e non portatile. SOno riuscito ad installarlo e a giocarci solo che si vede tutto un po troppo scuro e andando avanti così mi consumo tutti i flares. Anche mettendo la luminosità e il contrasto al massimo. Ho già scaricato la multipatch su TRChronicles, ma il problema persiste. Mentre sull'altro pc con Xp, riesco ad installarlo ma quando faccio gioca mi dà errore tomb4.exe.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #5915209
    Roberto70 ha scritto:
    Anche io ho un problemino con TR4 con Vista. Solo che il mio è un pc fisso e non portatile. SOno riuscito ad installarlo e a giocarci solo che si vede tutto un po troppo scuro e andando avanti così mi consumo tutti i flares. Anche mettendo la luminosità e il contrasto al massimo. Ho già scaricato la multipatch su TRChronicles, ma il problema persiste. Mentre sull'altro pc con Xp, riesco ad installarlo ma quando faccio gioca mi dà errore tomb4.exe.

Sul pc con Xp ho risolto mettendo la compatibilità con 95 o 98 e parte, anche se il caricamento è luuuungo (che posso fare per caricarlo un po più velocemente?).
    Con Vista, se metto compatibilità 95 o 98 Lara dopo  un po che premo i tasti per farla muovere va per conto suo. In pratica i tasti sembrano impazziti. in compatibilità con windows NT, 2000, XP e server 2003 mi dice "instalalzione directx fallita.

[Modificato da Roberto70 il 06/03/2011 15:17]

Lara Croft veterano

Problema installazione Tomb Raider 4 con Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina