1.     Mi trovi su: Homepage #5909215
    Lightside ha scritto:
    Che ne pensate? Vale la pena?

dipende dalla programmazione. Ribatte solo la roba normale Mediaset o ha un palinsesto tutto suo?
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5909343
    Andhaka ha scritto:
    dipende dalla programmazione. Ribatte solo la roba normale Mediaset o ha un palinsesto tutto suo?
    .
    cheers

Palinsesto? E' una tv on demand con film, serie (ultimi 4 episodi), ultimi 7 giorni di Canale5, Italia1 e Rete4, cartoni e partite di calcio - tutto a disposizione su internet o su decoder con bollino Gold (ossia con la presa ethernet). E' disponibile per tutti gli utenti Easy Pay con almeno il pacchetto Gallery. Idea interessante (ma Fastweb e Rai da anni hanno percorso questa strada), ma farei in modo che anche gli utenti non-Premium possano quantomeno accedere alla programmazione degli ultimi 7 giorni di Canale5, Italia1 e Rete4.
    Comunque anche Rai.tv Replay (ultimi 7 giorni di Rai1, 2 e 3) è su DTT da mesi (solo per decoder con bollino gold) e ovviamente su internet.

3.     Mi trovi su: Homepage #5909406
    PasdaMorom ha scritto:
    Palinsesto? E' una tv on demand con film, serie (ultimi 4 episodi), ultimi 7 giorni di Canale5, Italia1 e Rete4, cartoni e partite di calcio - tutto a disposizione su internet o su decoder con bollino Gold (ossia con la presa ethernet). E' disponibile per tutti gli utenti Easy Pay con almeno il pacchetto Gallery. Idea interessante (ma Fastweb e Rai da anni hanno percorso questa strada), ma farei in modo che anche gli utenti non-Premium possano quantomeno accedere alla programmazione degli ultimi 7 giorni di Canale5, Italia1 e Rete4.
    Comunque anche Rai.tv Replay (ultimi 7 giorni di Rai1, 2 e 3) è su DTT da mesi (solo per decoder con bollino gold) e ovviamente su internet.

Ora capisco. Grazie, mi era sfuggita del tutto questa cosa e non avevo idea di come funzionasse.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5909896
    PasdaMorom ha scritto:
      Ecco, io ho abbinamento easy-pay calcio+gallery ed era appunto quello che volevo sapere. Quindi se connetto il cavo ethernet di fastweb al decoder ho accesso alla TV on demand senza ulteriori costi? Ma che figata! :O
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5909946
    Lightside ha scritto:
    Ecco, io ho abbinamento easy-pay calcio+gallery ed era appunto quello che volevo sapere. Quindi se connetto il cavo ethernet di fastweb al decoder ho accesso alla TV on demand senza ulteriori costi? Ma che figata! :O

Si, se il tuo decoder è con bollino Gold. C'è un canale apposito della LCN per Net TV
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5910117
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma che marca e modello è?
      ho letto su d-day che l'unico decoder che al momento funziona è il telesystem 7900 HD (che casualmente possiedo,peccato che non sia abbonato a premium e manco mi interessi esserlo  :D )
    http://www.dday.it/redazione/3040/Premium-Net-TV-dimostra-linutilit-del-bollino-Gold.html
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5910197
    Ok, provato, funziona. 
    Allora:
    Note negative:
    - dovete avere una tessera premium e un abbonamento easypay almeno col Gallery
    - i film premiére sono a pagamento (2,99€) 
    - i programmi in SD fanno pena, sono compressissimi e quelli HD si vedono come un DVD
    Note positive:
    - se avete già un abbonamento premium è qualcosa in più senza sborsare un centesimo
    - c'è tutto il palinsesto Mediaset sia del presente che del passato (film, fiction, telefilm, cartoni, partite, etc...)
    - ogni programma ve lo godete quando volete e come se aveste un DVD, ovvero con le funzioni di pausa, avanti, indietro, etc...
    - a parte i film première (ovvero i più recentissimi), tutto il resto è "gratis" (ovvero incluso nel pacchetto gallery che già pagate).
    - il programma carica in mezzo secondo e ha zero lag (io ho una 6 mbit).
    .
    Per me che avevo già gallery e il decoder compatibile è un qualcosa in più che non può farmi altro che piacere.
    Vado a vedermi Pollon. :D
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5910383
    Il  sistema va subito appena effettui la connessione oppure devi andare online ad attivare qualche gabola sul tuo abbonamento? perché, a parte gli scazzi di ritrovare id e pass che non ho idea di quali siano nel mio caso, ho sempre il timore che attivando qualche cosa ci si ritrovi ad accettare qualche noticina in cui si è obbligati a un altro anno di servizio e a pagare penali in caso di recesso anticipato (a settembre passerò a sky).
    Proud member of Outcast.it
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5910385
    PasdaMorom ha scritto:
     di che si tratta? di un canale del ddt come quello di mediaset net (è l'unico che ho visto scorrendo velocemente il decoder, mentre di canali rai replay non ho mai visto dicitura)?
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #5910985
    toghy ha scritto:
    Il  sistema va subito appena effettui la connessione oppure devi andare online ad attivare qualche gabola sul tuo abbonamento? perché, a parte gli scazzi di ritrovare id e pass che non ho idea di quali siano nel mio caso, ho sempre il timore che attivando qualche cosa ci si ritrovi ad accettare qualche noticina in cui si è obbligati a un altro anno di servizio e a pagare penali in caso di recesso anticipato (a settembre passerò a sky).
     No, va subito sul decoder come attacchi il cavo ethernet. Ti scarica solo l'aggiornamento software se non è aggiornato.
    Sul sito devi recuperare ID e pass solo se la net-tv la vuoi vedere dal PC (comoda cosa anche quella, in pratica hai il canale a portata ovunque se sei in giro col PC) me non devi accettare niente. 
    .
    Cmq ne ho scoperte altre smanettandoci:
    - tutti i programmi sono visibili sia in SD che in HD, in base alla connessione (c'è il test da fare che vi dice cosa è meglio per voi)
    -  ci sono canali aggiuntivi a quelli premium noti, ovvero Premium Italia, Premium Star, Kids Channel e altri che adesso non ricordo, per un totale di 5-6 nuovi canali oltre quelli Premium.
    - i canali sono visibili solo se state pagando il pacchetto. Es: se non pagate il calcio le partite non le potete vedere, se non acquistandole come sempre.
    - i contenuti sono visibili solo per un massimo di 60 ore al mese (non capisco perchè). Ok, per quel che guardo io la TV a me bastano ma non ne capisco il senso. Soprattutto visto che, scadute le 60 ore, sempolicemente non potete più accedere al servizio fino al primo del mese successivo, non è che andate avanti e vi fanno pagare quello che vedete in più. Mi auguro che sia una cosa temporanea per evitare l'intasamento dei server, visto che sono partiti subito con tale problema.

Mediaset net-tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina