1.     Mi trovi su: #5909325
    c'era qualcuno che aveva trovato il "venduto" del primo, bistrattato ME... se non ricordo male alla fine risultano venduti 2,5 milioni di pezzi, certo molti a prezzo scontatissimo, ma è una figura di assoluto primo piano per un titolo che a detta di tutti "ha commercialmente deluso"... buh
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5909402
    V-JOLT_ ha scritto:
    ma ancora con sta storia del "al contrario dell'originale"?
    ROTFL

Dall'articolo linkato "What do we need to do to make [a sequel] a hit?' We need to go from version one to version two so that it sells two to three times as many, it finds a much bigger audience" 
    Com'è che si scriveva OWNED? Adesso non ricordo... 
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5909431
    aleZ ha scritto:
    Dall'articolo linkato "What do we need to do to make [a sequel] a hit?' We need to go from version one to version two so that it sells two to three times as many, it finds a much bigger audience" 
    Com'è che si scriveva OWNED? Adesso non ricordo... 
        ma owned cosa?  non mi riferivo a te, questa è la seconda volta che lo dicono nello spazio di pochi giorni (loro eh)
    e per quanto mi riguarda  il ROTFL ci sta tutto,  è un affermazione che non ha senso in generale figuriamoci per un gioco particolare come mirror edge.. questa non è neanche un'affermazione, è una scusa bella e buona.
    Se poi l'intento è fare di ME un cod "coi salti" sperando di cacarne oro, per me possono fottersi in partenza.

[Modificato da V-JOLT_ il 02/03/2011 18:35]

4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5909526
    V-JOLT_ ha scritto:
    questa non è neanche un'affermazione, è una scusa bella e buona.

Mi sa che non hai ben chiaro come funzioni la cosa: un gioco deve vendere bene subito al lancio (meglio prima via preordini) non in tre anni grazie al passaparola. E al lancio, Mirror's Edge aveva ampiamente deluso le aspettative in rapporto agli investimenti di EA: fumetti, video musicali, pubblicità ovunque per non parlare del team di sviluppo DICE che non sono certo quattro gatti. 
    Al massimo posso darti ragione sul fatto che forse avevano mirato troppo in alto col primo che non era un seguito, aveva una protagonista femminile ed era uscito nel periodo più affollato dell'anno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5909602
    aleZ ha scritto:
    Mi sa che non hai ben chiaro come funzioni la cosa: un gioco deve vendere bene subito al lancio (meglio prima via preordini) non in tre anni grazie al passaparola. E al lancio, Mirror's Edge aveva ampiamente deluso le aspettative in rapporto agli investimenti di EA: fumetti, video musicali, pubblicità ovunque per non parlare del team di sviluppo DICE che non sono certo quattro gatti. 
    Al massimo posso darti ragione sul fatto che forse avevano mirato troppo in alto col primo che non era un seguito, aveva una protagonista femminile ed era uscito nel periodo più affollato dell'anno.
     perchè, dopo i soldi non gli arrivano più?
    Avevano mirato troppo in alto? con un prodotto "particolare" come ME? boh, non mi sembra sia uno di quei titoli con dietro uno sviluppo quinquennale...
    .
    Ah, anche se mi dite che è stato venduto a 5 euro a copia...Start-Accessori-Calcolatrice :_D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5909674
    aleZ ha scritto:

ok, però tenendo sempre conto del tuo ragionamento, se è vero che il primo ha avuto una lenta scalata per guadagnarsi una fetta comunque onesta di giocatori, sarai d'accordo con me che lasciar raffreddare la pagnotta non è proprio la soluzione migliore del mondo.
    Sicuramente hanno fatto degli sbagli,  come sfruttare il nome per spinoff portatili di bassa lega sperando nel boom su appstore...anzichè supportare il gioco adeguatamente con un'uscita  regolare di dlc. Ma il grosso già ce l'hanno e la ricerca effettuta per il primo resta validissima per un seguito, mettere in fermo un progetto simile non può fargli che male.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5937360
    Io il primo lo sto divorando ora e mi sta piacendo molto. Certo non puo' essere un prodotto da un milione in un mese... Gli manca un certo carisma da KA. Pensavo che una specie di metal gear con le stesse meccaniche (un po' affinate in modo da non dover fare un milione di volte lo stesso pezzo) lo comprerei subito :P
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5937389
    puntava sul fattore novità e ha incuriosito abbastanza, certo era anche un bel prodotto, ma ora è diverso, il fattore novità non c'è piu e devono sbattere la testa su altri aspetti e curarli e approfondirli maggiormente.
    Cioe non mi va di ricomprare lo stesso prodotto e mettermi di nuovo a correre e aggrapparmi e sparacchiare una volta si e 100 no. Ok visivamente è un grande spettacolo, ma è un po "povero" dal punto di vista del gameplay. NOn fraintendetemi, nell'economia del gioco funziona tutto a dovere, ma è proprio il gameplay a venire a noia quasi subito. Una cosa la devo dire, ma lo sapete che il doppiaggio di Asia "non era malvagio"?
    Cioe la sua voce è azzeccatissima, è la tipica voce da ragazza da strada, che è cresciuta per strada, che si è sempre confrontata con la durezza della vita da strada, e Asia ha proprio sto timbro da "non mi rompeere le scatole che ti spezzo in 2" insomma si addice ad una ragazza outsider....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge 2 sospeso, non cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina