1. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5909618
    Io l'avevo per ps2, poi pochi gg fa, preso dalla voglia l'ho comprato anche per pc su GOG... l'ho finito per l'n-sima volta, però, cavolo, potevano rifare l'HD anche per PC... se poi decidono di fare il 2 e tralasciano il PC, fuoco alle polveri!

[Modificato da DarkGalaxy il 02/03/2011 20:53]

2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5910019
    me lo domandavo l'altro giorno, pensando alle varie collection hd. per i titoli only console ok, ma per i multipiatta che più trasversali non si può, quelli appunto che già all'epoca erano usciti su pc, tipo bg&e, pop, splinter cell, che ce vò'? un conto sarebbe un remake, o perlomeno una riedizione ragionata che introducesse qualche effettuccio in più, altrimenti bo', sembra che l'arrivo di questo o quello sia chissà quale grande evento, quando invece immagino sparino grossomodo, codice permettendo, le versioni pc in emulatazione o giù di lì. premesso che per me vg, film, musica ecc. non dovrebbero mai andare "fuori catalogo", quindi apprezzo. ma, insomma, forse in questi casi sarebbe davvero meglio recuperare la versione pc, che oltre a essere la più economica immagino sia anche la migliore. o ci sono particolari incompatibilità? tipo non gira su 7 o vista?
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5910081
    800 punti uguale 10 euro su psn, eh si che deve uscire dai, perché non dovrebbe????? :O cmq non vedo l'ora di giocarlo, questo me lo son perso alla grande :\  
    Bluemoon ha scritto:
    senza che ricopio tutto :P

ma guarda, a dirtela tutta io non creod sia come dici tu ossia emulazione su ps3 del codice pc, magari :\ sarebbe ancor meglio! purtroppo è riscritto e nel caso di POP, riscritto pure male! Io non amo giocare molto al PC e quindi i titoli che posso evitarmi me li evito e me li compro su ps3! POP collection l'ho preso per tenermi su ps3 tutta la saga di pop ambientata nel mondo delle sabbie del tempo (e vabbeh pure il bellissimo per me prince of persia del 2008 sperando in un sequel un po' meno palloso e stressante), e mi sono giocato tutti e tre i titoli, diciamo uno dietro l'altro, posso assicurarti che graficamente su ps sono meglio te lo dico io, ma sono meglio anche su ps2 in realtà perché ste texture son portare in hd senza criterio proprio, si nota uan graficaccia che poi sembra simile in tutti e tre gli episodi, maggiormente negli ultimi due! Poi non ci scordiamo i bug, sia di gameplay che grafici, o le scelte diverse, forse son scelte non ho ancora capito se sia un bug, come il corpo del principe oscuro che non sbrilluccica! Quindi immagino proprio che il codice come detto all'inizio sia stato riscritto e purtroppo male, in POP sempre. In beyond pare che anche qui senza far troppo, siano però stavolta riusciti a tirar fuori quacosa di più decente che nei POP.
    PS: dimenticavo ma... che vuol dire difficoltà nei salvataggi? O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910188
    DarkGalaxy ha scritto:
    Io l'avevo per ps2, poi pochi gg fa, preso dalla voglia l'ho comprato anche per pc su GOG... l'ho finito per l'n-sima volta, però, cavolo, potevano rifare l'HD anche per PC... se poi decidono di fare il 2 e tralasciano il PC, fuoco alle polveri!
     La versione HD per console è identica a quella che hai comprato su GOG.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5910285
    @Bluemoon: va beh per chi non lo ha comprato all'epoca, o non gioca su pc, è sempre una cosa positiva, il prezzo è contenuto. Certo, leggendo dalla recensione non hanno rifatto tutte le texture e questa cosa è vergognosa, quando ci sono persone che gratuitamente per i giochi pc fanno texture pack in continuazione completi, senza prendere un euro. E questi qua pagati non fanno una "remaster" completissima. 
    Beyond good and evil comunque è un ottimo gioco, considerando che la remaster è accettabile, alla fine è consigliabile prenderlo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5910342
    Scaricato ieri sera nonostante l'avessi già giocato e completato su Gamecube, rimane sempre un grande gioco, speriamo in un buon successo per questa versione.

Intanto ieri sera un paio di ore sono volate via come niente chiuse in bellezza
     con la vincita della perla dello Squalo al gioco dei piattini nel Bar Akuda, ora non vedo l'ora di fare le gare di velocità, più che altro per quella maledetta musichetta che ti fa ballare mentre guidi 
  7.     Mi trovi su: #5914227
    provata la demo ieri sera
    .
    i 60fps sono gradevoli, ma avrei preferito maggiori sforzi sui tempi di caricamento (mi stressano adesso come mi stressavano a suo tempo sul botolone)
    .
    ah, ma quanto è nettamente superiore l'audio INGLESE a quello italiano?
    Secundo FTW! :approved:

[Recensione Beyond Good & Evil HD] L’eterno sorriso di Jade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina