1.     Mi trovi su: Homepage #5909967
    Ma questi se entrassero nel mercato console cosa farebbero? Una console all'anno? Io mi sentirei abbastanza preso per il culo se non faccio in tempo a comprare qualcosa che già ne esce il successore.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910042
    the-dreamer ha scritto:
    Ma questi se entrassero nel mercato console cosa farebbero? Una console all'anno? Io mi sentirei abbastanza preso per il culo se non faccio in tempo a comprare qualcosa che già ne esce il successore.

Dai, un tablet non è una console. E' necessario tenere la bandiera più alta nel momento in cui i concorrenti stanno per lanciare i primi tablet alternativi "sensati". E' normale che sia così, è più un discorso tipo cellulari che tipo console.

Per quanto mi riguarda, per esempio, dicevo poco fa nel thread di Apple che il fatto che sia uscito iPad 2 non rende inutile il mio iPad, che infatti continuerà serenamente a fare il suo mestiere. Per il modo in cui io uso iPad, non ho proprio bisogno di questa nuova versione. Quindi, direi che il device mi durerà almeno due anni pieni (avendolo preso al day-one), e probabilmente anche l'uscita dell'iPad 3 non sconvolgerà il tipo di utilizzo che faccio.

Insomma, il fatto che esca una revisione nuova, io lo vedo come un fatto scontato. Che questo implichi automaticamente il fatto che io debba comprarlo, beh, no.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910131
    Avrebbe senso, per me che non sono ancora riuscito a comprare un mac, prendere un ipad? Voglio dire, mi stuzzica il capriccio di prendere un Tablet...posso andare di ipad? Non è che poi non riesco a farci niente perché richiede un non so quale collegamento con pc?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5910297
    La cosa impressionante è il prezzo. Cosa veramente insolita per Apple. Bene o male l'iphone costa di più di tutti gli smartphone di pari fascia, mentre per l'iPad è vero il contrario.
    Oltre ad aver inventato un segmento di mercato che non c'era (lo so che i tablet esistevano anche prima in un settore di nicchia per professionisti, ma il primo tablet degno di questo nome destinato veramente al grande pubblico è stato l'iPad), oltre ad essersi assicurati praticamente il 100% del mercato in questo anno, se ne escono, ancora, con un prezzo più basso di quello dei concorrenti (che in teoria, in quanto competitor di minoranza, dovrebbero offrire qualcosa di paragonabile a prezzo inferiore... e invece sono più costosi.. talvolta molto più costosi) e un tablet che comunque è molto più maturo mentre per tutti gli altri sarà un po' un salto alla cieca (sia per gli acquirenti che per i compratori)
    E dulcis in fundo mettono in saldo l'Ipad 1 sullo store arrivandolo ad offrire a prezzi veramente stracciati (l'entry level a 380 euro!! un affarone) rendendo il tutto veramente insolito rispetto alla politica economica Apple.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910314
    brazzy ha scritto:
    Dove hai visto i prezzi per iPad 2? Li sto cercando...
    Grazie!
    [edit] Mi pare di capire che rimangano immutati dai precedenti... Giusto?
     A San Francisco mentre lo presentavano sono comparsi a video, se vai sullo store U.S. dove è già possibile acquistarlo li vedi, sono gli stessi dello scorso anno che poi furono convertiti in euro alla c***o di cane come per tutto
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910316
    the-dreamer ha scritto:
     Ma ci rendiamo conto in campo informatico a quanto corrisponde un anno ? è un eone, io spero per te a questo punto che gli altri tablet non abbiano successo, altrimenti durante l'arco di un anno, se fanno come nel mercato della telefonia, vedrai spuntare molteplici tablet della stessa casa, fino per ultimo quello griffato hello kitty.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910317
    lucacat ha scritto:
    Avrebbe senso, per me che non sono ancora riuscito a comprare un mac, prendere un ipad? Voglio dire, mi stuzzica il capriccio di prendere un Tablet...posso andare di ipad? Non è che poi non riesco a farci niente perché richiede un non so quale collegamento con pc?
     Ti basta una porta USB ed iTunes per interfacciarlo al PC e sincronizzarlo quindi volendo puoi andare tranquillo

[Notizia iPad] iPad 2 confermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina