1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5909862
    Sony supporta PlayStation Move su PC: Un'applicazione permette di utilizzare il controller oltre PS3.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5910033
    io non ci ho capito un tubero! ma chevuol dire che si usa la ps3 per utilizzare il move su pc O_O ma non ha senso O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910184
    Phobos ha scritto:
    Ma lol, in pratica il pc supporterà la ps3 che supporta il move??? Mi pare di capire questo dal disegno... Sai che utilità...

Beh, è comunque un tool di sviluppo...

...che porterà a poco o nulla, secondo me.

Non hanno fatto niente col Wiimote che ai tempi era il top della tecnologia "motoria" consumer (e che è stato interfacciato su PC tipo 15 minuti dopo essere andato in commercio...), figuriamoci ora col Move.

Certo, poi dipende da quanto Sony spinge la cosa, per carità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910429
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, è comunque un tool di sviluppo...
    ...che porterà a poco o nulla, secondo me.
    Non hanno fatto niente col Wiimote che ai tempi era il top della tecnologia "motoria" consumer (e che è stato interfacciato su PC tipo 15 minuti dopo essere andato in commercio...), figuriamoci ora col Move.
    Certo, poi dipende da quanto Sony spinge la cosa, per carità.
     Già, ma poi ricordiamoci del nuovo controller "Hydra" della Razor che vince sotto ogni punto di vista (da quel che si è visto, chiaramente). Fra questo e kinect (che non avrà bisogno della 360 per funzionare) penso ci sia poco da sfidare...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910466
    Nick_Storm ha scritto:
    più che altro, non capisco come mai non lo suppora nessuno. Nel senso, lo si vedrà in BF3, MW3 ecc oppure no?
     perchè bisogna starci del tempo vicino, non bastano 2 minuti e pam, l'hai supportato... a quanto pare a certe SH non glie ne frega na cippa.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910486
    Phobos ha scritto:
    Già, ma poi ricordiamoci del nuovo controller "Hydra" della Razor che vince sotto ogni punto di vista (da quel che si è visto, chiaramente). Fra questo e kinect (che non avrà bisogno della 360 per funzionare) penso ci sia poco da sfidare...
      :\?
    "vince" è un parolone, da quel che si è visto è identico e preciso ad un coppia di move, nè più nè meno.
    Il che rende ancora più ridicolo il non voler suportare il Move da parte di Valve.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910584
    Nick_Storm ha scritto:
    più che altro, non capisco come mai non lo suppora nessuno. Nel senso, lo si vedrà in BF3, MW3 ecc oppure no?

Beh... oddio... a dire il vero, neppure Sony sembra supportarlo granchè. :D

A parte tutto, per esempio, in BulletStorm sarebbe stato perfetto per dirne uno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910634
    evil_ ha scritto:
    non escono 20 giochi al mese, ma è appena uscito K3 eh. e non è un party game.
      ieri è uscito anche StarDrone, completamente compatibile con Move, e sembra anche assai divertente ^^

[Notizia PlayStation Move] Sony supporta PlayStation Move su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina