1.     Mi trovi su: Homepage #5910330
    "Suzuki apre a ShenMue 3" - "Mirror's Edge 2 non è cancellato"... Sta GDC è la fiera della speranza! XD
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5910349
    Andrea_23 ha scritto:
    :O
    Meglio il reboot, decisamente. Ma che non facciano cagate pl0x.

E aehm... multiplatform pc compreso. Grazie.

Caffé corretto al tavolo 4. Grazie ancora.

...e poi DRIIIIIINNNN!!!!
    E' suonata la sveglia 8-(
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5910372
    Mah... la vedo dura. Certo con i motori di oggi fare un reboot non sarebbe complesso, ma dovrebbero rifare un bordello di robe a livello di gameplay e di controlli, proprio tanto tanto tanto per far tornare il gioco al passo coi tempi e non una bruttacopia di qualcos'altro (o dello stesso Yakuza).

Riuscirebbero a fare tutto ciò senza lasciarsi alle spalle nessun particolare? Chissà... Ne dubito.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5910389
    Proprio in questi giorni ho rispolverato il Dreamcast per rigiocarmi Shenmue 1 e 2 perchè avevo una buona sensazione...
    Ho fatto bene, và! :D
    Per quanto riguarda il discorso reboot o titolo originale, beh è ovvio che l'obiettivo sia lanciare il terzo (ed ultimo) capitolo con qualcosa vicino. Questo qualcosa potrebbe essere un bel dvd con il "Digest Movie" (cosa che dubito possa essere di particolare interesse per il nuovo acquirente) o un bel paio di DVD che includano Shenmue 1 e 2 belli pompati con il motore del terzo.
    Personalmente anche  solo Shenmue III mi andrebbe più che bene :D
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5910396
    Evvai! vorrei una bella modalità online con gare in moto, combattimenti tra clan nei dojo... :sbav: varie tecniche da imparare, pergamene nescoste e in vendita con mosse taglia teste. Ryo super personalizzabile. Sala giochi con centinaia di mini giochi con classifiche mondiali!!! story giocabile in coop. Per finire modalità fino a 4 giocatori dove bisogna respingere ondate di teppisti prendendoli a calci nei denti!!! :DD
    Psn: MaYcOl
  6.     Mi trovi su: Homepage #5910496
    highestcrown ha scritto:
    Appena ho visto il titolo di questa news la mia faccia era questa :O
    Per caso sapete se si può mandare un feedback direttamente a Yu Sukuzi o a Sega?
      In effetti anche io cercavo una petizione seria o un modo per contattarli per fargli capire che la base di acquirenti c'è...magari serve a poco, ma se si parla di shenmue 3, tutto fa:asd:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5910553
    imho sarebbe stupendo se Shenmue 3 fosse in stile picchiaduro!!!! :sbav:
     ok come non detto. XD. 

Invredibile che ancora non si siano convinti a sfornare un terzo episodio, stanno facendo diventare VECCHI* i fan di vecchia data....
    *e con altri caxxi per la testa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5910585
    Firestorm ha scritto:
    Proprio in questi giorni ho rispolverato il Dreamcast per rigiocarmi Shenmue 1 e 2 perchè avevo una buona sensazione...
    Ho fatto bene, và! :D
    Per quanto riguarda il discorso reboot o titolo originale, beh è ovvio che l'obiettivo sia lanciare il terzo (ed ultimo) capitolo con qualcosa vicino. Questo qualcosa potrebbe essere un bel dvd con il "Digest Movie" (cosa che dubito possa essere di particolare interesse per il nuovo acquirente) o un bel paio di DVD che includano Shenmue 1 e 2 belli pompati con il motore del terzo.
    Personalmente anche  solo Shenmue III mi andrebbe più che bene :D
     Dove devo firmare ?
    Anche con il sangue, se necessario.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Shenmue II] Yu Suzuki apre a Shenmue III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina