1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5910447
    è arrivato finalmente!
    :clap:
    il 2 era uno dei giochi più tamarri e divertenti della generazione, son curioso di vedere come hanno aggiornato l'aspetto grafico.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5910537
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma che fortuna :'D...
      C'e poco da essere sarcastici, il secondo seppur con i suoi difetti e la grafica scarna è un gioco divertentissimo che da le piste ad altri giochi del genere sotto molti aspetti, e sopratutto è l'unico gioco free roaming che offre lo story mode completamente in coop online.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5910574
    Lem ha scritto:
    C'e poco da essere sarcastici, il secondo seppur con i suoi difetti e la grafica scarna è un gioco divertentissimo che da le piste ad altri giochi del genere sotto molti aspetti, e sopratutto è l'unico gioco free roaming che offre lo story mode completamente in coop online.
     può essere quello che vuole, non condivido la base che dà origine al gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910589
    babalot ha scritto:
    Saints Row: The Third è ufficiale: THQ conferma l'uscita natalizia del gioco di Volition.

Allora... NON ci sono altri simil-GTA in arrivo, l'unico che poteva rompergli le scatole è imploso da solo.

Quindi, vediamo se 'stavolta riescono davvero a farci qualche soldo. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5910682
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora... NON ci sono altri simil-GTA in arrivo, l'unico che poteva rompergli le scatole è imploso da solo.
    Gli altri due sono andati male?
    Lo chiedo perchè il primo - alla pari di Red Dead Redemption - non solo non mi è piaciuto, ma rientra pure nella ristrettissima cerchia dei titoli che non ho avuto manco il piacere di conservare...
    Dal secondo mi sono tenuto a larghissima distanza, giusto incuriosito dal pimp-box tutto glitteroso.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910699
    jpeg ha scritto:
    Gli altri due sono andati male?
    Lo chiedo perchè il primo - alla pari di Red Dead Redemption - non solo non mi è piaciuto, ma rientra pure nella ristrettissima cerchia dei titoli che non ho avuto manco il piacere di conservare...
    Dal secondo mi sono tenuto a larghissima distanza, giusto incuriosito dal pimp-box tutto glitteroso.

Il primo è andato benone, però può essere il classico dato falsato dall'essere l'unico esponente di un genere nei primi mesi di vita di una console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5910732
    Stefano Castelli ha scritto:
     se non vado errato anche il secondo ha vendute le sue belle milionate di copie.
    non ci sarebbe stato un terzo capitolo, altrimenti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Saints Row 3] Saints Row: The Third è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina