1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5910415
    Bene bene.Acquisto con 3DS assicurato.Ora mi chiedo.C'e' ancora margine di miglioramento?Ricordo il primo(secondo)Street Fighter per SuperNes e poi dopo 4 anni quella bellezza di SFAlpha2.Stessa console 2 pianeti diversi.Se il buongiorno si vede dal mattino direi che questa console ha tutte le carte in regola per sfondare alla grande.

[Modificato da link74 il 03/03/2011 10:55]

Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910455
    Ok dai, parto con questo titolo. Ci si becca online.
    Qualche ulteriore dettaglio riguardo le modalità online?
    Giusto per dirne una, siamo sempre senza chat vocale, vero? Lag (domanda difficile in questo momento, immagino, forse brazzy può rispondere). Qualche dettaglio per la lista amici?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5910687
    lucacat ha scritto:
    (domanda difficile in questo momento, immagino, forse brazzy può rispondere)

Ti risponderei ma sono al momento senza wifi in casa, da quando il vicino ha messo la password!! :DD
    Se mi capita provo, ma per quanto riguarda il lag temo proprio che le connessioni giapponesi non siano un banco di prova attendibile.

Non mi aspetterei comunque cose tipo chat vocale eccetera...

Per ora mi sto dedicando a Layton, appena ho tempo provo (= quando tutti avrete gia' il 3DS in mano... :D )
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910730
    Letta tutta d'un fiato... ok, vada per Pilotwings e SF IV, sperando di poterci mettere le mani sopra il prima possibile. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910853
    brazzy ha scritto:
    Ti risponderei ma sono al momento senza wifi in casa, da quando il vicino ha messo la password!! :DD
    Se mi capita provo, ma per quanto riguarda il lag temo proprio che le connessioni giapponesi non siano un banco di prova attendibile.
    Non mi aspetterei comunque cose tipo chat vocale eccetera...
    Per ora mi sto dedicando a Layton, appena ho tempo provo (= quando tutti avrete gia' il 3DS in mano... :D )
      Ti ringrazio. La chat vocale credo proprio di potermela sognare. Penso faccia parte della filosofia Nintendo inserirla in pochi/rari casi :rolleyes:
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910859
    Mdk7 ha scritto:
    Letta tutta d'un fiato... ok, vada per Pilotwings e SF IV, sperando di poterci mettere le mani sopra il prima possibile. :)
      Ci sono delle novità riguardo il numero di console disponibili al lancio, nel nosto paesiello?
    Volevo prenotare la console, ma non riesco a trovare il tempo di andare in città. Sono sicurissimo che non riuscirò a trovare alcuna console, come mio solito :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5910861
    lucacat ha scritto:
    Ci sono delle novità riguardo il numero di console disponibili al lancio, nel nosto paesiello?
    Volevo prenotare la console, ma non riesco a trovare il tempo di andare in città. Sono sicurissimo che non riuscirò a trovare alcuna console, come mio solito :))
     Al lancio ne arriveranno una miseria da noi... se non la prenoti sarà dura trovarla, a quanto ho sentito da fonti affidabilissime.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910950
    Mdk7 ha scritto:
    Al lancio ne arriveranno una miseria da noi... se non la prenoti sarà dura trovarla, a quanto ho sentito da fonti affidabilissime.
     Lo sospettavo...vediamo cosa posso fare. Grazie per la "conferma".
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5940061
    Domandona, cosa consigliate a un nuovissimo della serie per impratichirsi un po'? Continuo a testa bassa finchè non riesco a finire almeno una volta l'arcade o è meglio che mi studi le mosse in allenamento? Mi sto scoprendo decisamente chiavica :X
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Recensione Super Street Fighter IV 3D Edition] 35 personaggi in cerca di botte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina