1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5910629
    Concordo con tutto, tranne che sulla difficoltà. E' vero che le munizioni a volte sono misere, ma a Molto difficile, per chiunque sia dedito al genere, è quasi una passeggiata, risultando ostico solo nelle parti "guidate" su elicotteri e treno.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910881
    Altered Beast ha scritto:
    Concordo con tutto, tranne che sulla difficoltà. E' vero che le munizioni a volte sono misere, ma a Molto difficile, per chiunque sia dedito al genere, è quasi una passeggiata, risultando ostico solo nelle parti "guidate" su elicotteri e treno.

Urka!

Giocando a Difficile mi son trovato in difficoltà più volte. E dire che non sono proprio una segaccia! ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910930
    Ma parliamo di proiettili, cartucce, bossoli e facezie simili o l'hard(core) spiana la scomunica a prescindere? Perchè qui son tutti ganzi, io, viceversa, c'ho famiglia e non posso svegliare i bimbi che dormono con i miei improperi
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910936
    Bastyano ha scritto:
    Ma parliamo di proiettili, cartucce, bossoli e facezie simili o l'hard(core) spiana la scomunica a prescindere? Perchè qui son tutti ganzi, io, viceversa, c'ho famiglia e non posso svegliare i bimbi che dormono con i miei improperi

In altre parole?
    --
    Stef
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5910947
    Bastyano ha scritto:
      se non vuoi svegliare i bimbi tieni basso il volume, che qui volano parolacce e versioni esplicite di doppi e tripli sensi.
    comunque, il problema munizioni è relativo. scarseggiano perché la formula di gioco non si base esclusivamente, o essenzialmente, sullo sparare, ma su altri metodi di eliminazione. ti sembrano scarseggiare se lo giochi come un normale sparatutto, mentre bulletstorm insiste su lanci, calci, carambole, barilotti e tutte le possibili interazioni tra questo e quell'elemento. in più, facendo così, guadagni quei punti bonus che ti servono per rifocillarti a ogni punto di sosta di munizioni, colpi speciali ecc. in modo da avere il fucile sempre pieno in caso di bisogno.
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5910988
    Bastyano ha scritto:
     Se intendi dire "la modalità hard è veramente da urla, bestemmie e porta alla follia?", mi risulta di no, almeno stante quello che mi hanno raccontato amici che ci han giocato.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5912181
    Per quanto riguarda la difficoltà, direi che se uno cerca di svariare e sperimentare con gli skillshot - non farlo avrebbe senso? - anche a normal si muore il giusto.
    La campagna - penso d'essere alle battute finali - mi sta piacendo parecchio nei momenti puramenti ludici di maggiore intensità, ma come esperienza in senso più in generale non m'entusiasma; forse sento troppo lo schema ciclico con cui si dipana, per intenderci:  passeggiatina condita di chiacchiere di cattivo gusto e ostacoli da saltare\buttare giù a calci - distributore di armi - arena di combattimento. Specie considerando che questo tipo di umorismo tamarro mi dice davvero poco in proporzione a quanto ce ne hanno ficcato dentro e che si attraversano anche delle locazioni - specie gli interni - esteticamente sottotono.
    In tutti i modi, gran bel gameplay alternativo; tra Bulletstorm e Killzone 3 direi che il 2011 si apre bene in ambito FPS - e pensare che in origine avevo intenzione di evitare entrambi :'D

[Modificato da xPeter il 04/03/2011 09:11]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912721
    forse sento troppo lo schema ciclico con cui si dipana, per intenderci:  passeggiatina condita di chiacchiere di cattivo gusto e ostacoli da saltare\buttare giù a calci - distributore di armi - arena di combattimento. Specie considerando che questo tipo di umorismo tamarro mi dice davvero poco in proporzione a quanto ce ne hanno ficcato dentro e che si attraversano anche delle locazioni - specie gli interni - esteticamente sottotono.

Si, la linearità si fa sentire parecchio. Per contro mi diverte andare in cerca degli sciami, le bottiglie, i bot e le altre cosine da "collezionare".
    --
    Stef
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5912747
    Stefano Castelli ha scritto:
    Urka!

Giocando a Difficile mi son trovato in difficoltà più volte. E dire che non sono proprio una segaccia! ;)

Non mi ritengo un drago negli sparatutto, a Cod online faccio fare la pupù, però la campagna la comincio e la finisco a veterano, nei picchiaduro a scorrimetno invece mi accontento di finirlo in normale, per dire Vanquish l'ho cominciato e completato a molto difficile, mi proverò acnhe l'estremo e non dovrei avere troppi problemi, ma Ninja Gaiden a maestro ninja non riesco manco a cominciarlo, i primi ninja mi asfaltano che è un piacere. Halo 3 l'ho finito a leggendario da solo ed è stato forse l'unico sparatutto che mi abbia fatto finire almeno 3 calendari, a leggendario l'IA avversaria si fa davvero sentire. Bulletstorm a confronto è Fable.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  10. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5912786
    Sono uno dei pochi(?) che ha prenotato questo gioco per avere l'accesso esclusivo(?) anticipato alla beta di gow 3("bel pirla" direte voi...).La demo mi aveva comunque incuriosito.Ho finito la campagna al massimo livello di difficoltà(?)in unA manciata di ore...Deluso....Il multiplayer inizialmente divertente diventa alla fine confusionario e noioso...Deluso...Chi di voi ha intenzione di arrivare al livello 65?Io no considerando che salire di livello non è manco uno scherzo. Speriamo che 'sta beta esce presto così lo sbologno al volo...
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5913053
    bella ste, la demo mi ha divertito, sembra proprio caruccio ^_^

l'impressione è che il gioco faccia di tutto per gratificare il giocatore, garantendogli un'esperienza spensierata e fuori misura

lo recupero più avanti quando scende di prezzo, tra l'altro dalle demo avrei scelto la versione ps3 per via dei colori più piacevoli, ma a quanto pare è inferiore, ho fatto bene a leggere la rece
  12.     Mi trovi su: Homepage #5913451
    E' uno dei giochi migliori di questa generazione, c'è poco da aggiungere. Ambientazioni spettacolari, situazioni sempre varie e tantissimo divertimento, era da anni che non si vedeva un fps capace davvero di divertire...
    EDIT: No ragazzi cioè, l'ultimo capitolo dell'atto 3! Per me è il gioco di questa generzazione, punto. :clap:

[Modificato da the-dreamer il 05/03/2011 01:26]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Recensione Bulletstorm] Cambiare le regole a suon di calci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina