1.     Mi trovi su: Homepage #5910398
    LECCE
    4-4-1-1
    Rosati Donati Gustavo Fabiano Brivio Munari Giacomazzi Vives Mesbah Olivera Jeda
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferrario, Giuliatto, Di Michele, Ofere
    Non convocati:

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti Mexes Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Perrotta Vucinic Borriello
    Squalificati: Rosi, Totti
    Indisponibili: Adriano
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Sorensen Barzagli Chiellini Traorè Krasic Felipe Melo Marchisio Martinez Toni Matri
    Squalificati: Pepe
    Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Grosso, Salihamdzic, Sissoko, Quagliarella
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Jankulovski Gattuso Van Bommel Flamini Boateng Cassano Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Bonera, Antonini, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi, b
    Oddo, Merkel, Pato
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Mannini Palombo Dessena Guberti Biabiany Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Tissone, Semioli, Pozzi
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Santon Pellegrino Von Bergen Lauro Parolo Colucci Caserta Jimenez Giaccherini Malonga
    Squalificati: Ceccarelli, Bogdani
    Indisponibili: Felipe, Fatic
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Casarini Portanova Britos Rubin Mudingayi Perez Mutarelli Della Rocca Meggiorini Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Garics, Esposito, Ekdal
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Perico Ariaudo Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Nenè Acquafresca
    Squalificati: Canini
    Indisponibili: Pisano
    Non convocati:

CHIEVO
    3-5-2
    Sorrentino Andreolli Mandelli Mantovani Sardo Guana Rigoni Bogliacino Jokic Thereau Pellissier
    Squalificati: Fernandes
    Indisponibili: Luciano
    Non convocati:

PARMA
    3-5-2
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Valiani Morrone Dzemaili Galloppa Modesto Palladino Amauri
    Squalificati: Paci
    Indisponibili: Calvo, Angelo, Nwankwo, Candreva, Marques, Giovinco, Crespo
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-3-2-1
    Boruc Comotto Gamberini Natali Pasqual Behrami Donadel Montolivo Santana Mutu Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Kroldrup, D'Agostino, Jovetic
    Non convocati:

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Schelotto Silvestre Spolli Alvarez Carboni Lodi Gomez Bergessio Pesce Maxi Lopez
    Squalificati: Augustyn
    Indisponibili: Bellusci, Capuano, Sciacca, Biagianti, Izco, Martinho
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Ranocchia Chivu Zanetti Stankovic Thiago Motta Sneijder Eto'o Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Samuel, Cambiasso, Milito
    Non convocati:

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Mesto Dainelli Kaladze Moretti Konko Kucka Rafinha Rossi Palacio Paloschi
    Squalificati: Criscito, Veloso, Floro Flores
    Indisponibili: Destro
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Pazienza Dossena Hamsik Zuniga Cavani
    Squalificati: Lavezzi
    Indisponibili: Grava
    Non convocati:

BRESCIA
    3-5-2
    Arcari Zebina Mareco Zoboli Zambelli Kone Vass Hetemaj Berardi Diamanti Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Dallamano, Cordova, Bega, Zanetti, Filippini
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Cuadrado Pinzi Inler Asamoah Armero Sanchez Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella, Isla
    Non convocati:

BARI
    4-3-2-1
    Gillet A.Masiello Belmonte Glick Parisi Bentivoglio Codrea Gazzi Huseklepp Ghezzal Okaka
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Almiron, Barreto, Alvarez, Castillo
    Non convocati:

LAZIO
    4-2-3-1
    Muslera Scaloni Biava Stendardo Radu Ledesma Matuzalem Zarate Hernanes Sculli Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakitè, Brocchi, Mauri, Rocchi, Dias
    Non convocati:

PALERMO
    3-5-2
    Sirigu Munoz Andelkovic Bovo Cassani Nocerino Migliaccio Ilicic Balzaretti Pastore Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri, Darmian, Bacinovic
    Indisponibili: Goian, Miccoli
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 07/03/2011 14:40]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910418
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5910902
    Pezzotto ha scritto:
    si....anche se l'ha ricordato globo nel thread delle probabili formazioni della scorsa settimana e potrebbe essere sfuggito a molti :D
      Non credo visto che ci sono state molte visite dopo il mio annuncio :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5911288
    Pezzotto ha scritto:
    Palacio.....Pal-oschi.....mi son confuso :asd:
      e che pall questi criticoni...:asd:
    cmq nella partita con la roma in cui hanno segnato il telecronista di mediaset premium era tutto esaltato per il gioco dei cognomi simili. l'ha ripetuto 300 volte....
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5913400
    maynard_76 ha scritto:
    borriello
       8-(
    Ma grande Mirko :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5913722
    superpadrepio ha scritto:
    Avevo sentito alla radio di un lancio dalla zona defensiva....Che ci faceva lì Borriellone ?8-(
      ma magari era tornato per i calci d'angolo...
    cmq devo ancora vedere i gol, ora andrò su tv golo... http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1299270849&archive=&start_from=&ucat=42&  davvero un bel gol, vucinic secondo me è ad un passo dal diventare davvero un gran bel giocatore. basta infortuni e maggior sicurezza e fa il salto
    piuttosto il rigore chi lo procurò?
    faccio la domanda e mi risp da solo:
    borriello lo procurò (bravo marcone, assist e rigore non sono male). colpo di tesa e munari non può allargare cosi il braccio davanti a lui, la colpisce per forza.
    ma un'altra cosa: è regolare il modo in cui calcia il rigore pizzarro? ormai si può fare quello che si vuole prima di calciare?

[Modificato da equus il 05/03/2011 10:44]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5913734
    dovrebbe essere stato proprio Borriello a farnire l'assist in ripartenza per Ciccio Vuciniccio ...
    .
    e quel Munari dovrebbe fare come Muzio Scevola, preché è incredibile REGALARE la vittoria in quel modo al 90°, alzando un braccio contro un colpo di testa nemmeno così pericoloso
    cmq hai ragione, quel rigore doveva esser ripetuto, ma col Lecce e tante altre, gli arbitri diventano improvvisamente scialoni, mentre sono incredibilmente PINOLI e Zelanti con pochissime squadre
    .
    faccio notare solo che gioco contro Globo e che ho un solo romanista, che guardacaso, sfidando il fato avverso e  tentando di segnare un gol (anche abbastanza facile) , si è stiracchiato ed è dovuto uscire a metà primo tempo
    .
    se tra oggi e domani vedrete altri infortuni prematuri, siate quasi sicuri che li ho io in squadra :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5913737
    hai cassetti quindi?
    o qualcun altro?
    perchè i difensori che escono a metà partita (se non è grave l'infortunio) non è sempre brutta cosa.
    cassetti prende vittoria esterna e non il gol subito.
    poi a seconda del minutaggio prende anche magari il bonus se ha fatto piu di venti minuti.
    va che per un dif non è male.
    e poi se giochi contro globo gli infortuni arrivano a catena, mica uno solo...

Probabili Formazioni 28a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina