1.     Mi trovi su: Homepage #625041
    Zakimos:
    Strano che non esista un photoshop del genere.

Commenti? Nessuno ha postato nulla ed è uscito già da un po' negli USA (nessuna data per l'Europa, per ora).

Io preferisco non sbilanciarmi ancora perché i Contra sono giochi che digerisco col tempo. Di solito il primo approccio è traumatizzante, li apprezzo giocandoci sempre di più - e sta succedendo anche ora.

comunque sapevo che era difficile ma non pensavo così tanto sinceramente :-|
    E dire che me ne vengo da un duro allenamento con Contra Advance.
    E' molto più duro di Contra III/super Probotectors.

Alcune cose non mi hanno convinto al 100% (la scelta dei colori, che rende difficile distinguere a colpo d'occhio mostri e proiettili, e alcune parti e boss un po' "moscie").

Una cosa però è certa: i Wayforward hanno colto in pieno lo spirito Contra, creando un gioco che sembra DAVVERO uscito (pro e contro) da una macchina 16 bit - fantastico sonoro compreso.

Per ora non posso dire che mi piaccia come Contra III o Hard Corps, però è comunque un gran bel giocare.

Ah, a easy per ora arrivo al livello 7, a normal quando va bena al 3, ad hard.. non ne parliamo :-|

PS

vi lascio con il best video ever che vi metterà in forma prima di giocare

http://www.youtube.com/watch?v=SKBCcA9LJzk

Oh, finalmente qualche news e qualcuno che ne parla! Grande Zaki.

Mi unisco agli interessati al gioco; nel senso che l'avrei già preso da un pezzo in onore al vecchio grande amore per Contra SFC (rigorosamente Jap), ma inebetito dalle tante delusioni successive e parzialmente frenato dal nome Wayforward ho desistito dall'acquisto (speravo anche in un'uscita PAL sinceramente).

Fra l'altro reduce da The Red Star ho ancora i polpastrelli caldi per l'uso! :|3
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #625043
    Zakimos:
    Contra Advance mi ha preso di più da subito, ma è ovvio: è una compilation di livelli da Contra III + Hard Corps, con l'esclusione dei livelli in finto 3d che ODIO, per cui non potevo che amarlo.

tra l'altro mi manca TANTISSIMO giocando a contra 4 il lock on in una direzione mentre ci si muove, presente solo in contra advance.

chissà se rigiocassi oggi super probotector, a fare gli stessi livelli ma senza il lock on...

Contra 4 è certamente un gioco più coraggioso, in quanto totalmente inedito.

Purtroppo devo avvertirti, essendo tu un compagno "ciccio", che senza il DS lite si vede veramente di merda, forse ancora peggio degli altri giochi 2d per DS.

Mi sa che ci tocca il Lite, ormai :(

E lo immaginavo, Zaki, mannaggia... U_U
    Già mi stava stretto Dawn of Sorrow... C'hai ragione, qui s'ha da fare il Lite, poche balle.

E' 'penninato' questo Contra? Se si, ragionevolmente?
    Perchè le immagini lo mostrano splittato su entrambi gli schermi.

Byez
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #625074
    Shin X:
    Domanda: ma non ci si "brucia" il gioco iniziando al livello easy? Capisco che questo è uno di quei titoli che va giocato più volte, ma non si spoilerano troppo in fretta gli stages così? Io negli action ho sempre iniziato normal.

In teoria un po' sì.

E' che le challenges vengono sbloccate finendo il gioco a qualsiali livello di difficoltà, e dato che sono sia molto utili che molto divertenti (personalmente mi son piaciute di più della modalità story), vale la pena finire il gioco a easy.

Anche perché è tutt'altro che "easy"... certo, se lo rigioco ora mi fa ridere, non muoio mai, ma al primo approccio è un'ottima sfida - anche se certi passaggi sono molto più mosci rispetto a normal.

Ad esempio, chrono, giocando a normal scoprirai che certi elementi che nel paesaggio stavano immobili nel gioco normale diventano invece moooolto pericolosi.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #625081
    chrono:
    Sì, ho visto che nel manuale ti prendono per i fondelli sulle armi già potenziate in Easy. :DD

Comunque ho visto che le recensioni in generale sono molto buone. Ma il gioco ha venduto in america?

Così così. Non eccezionale, ma gli sviluppatori sembravano soddisfatti quando li ho sentiti via mail. Dei ragazzi fantastici, gentili e disponibilissimi :)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[NDS] Questa è pazzia! Questa è CONTRAAAA (4)!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina