1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910548
    babalot ha scritto:
    Il nuovo Unreal Engine in dettaglio: Prime immagini della demo portata da Epic alla GDC.

Comunque lo hanno definito il 3.975
    (magari leggendo il titolo "nuovo unreal engine" qualcuno potrebbe pensare che sia il 4).
    Diciamo che il 4.0, verrà ufficialmente lanciato con le nuove console.

Probabilmente verranno aggiunte altre features nel frattempo. :D

Le attuali console HD, purtroppo, sono tagliate fuori per sopraggiunta e ormai inevitabile obsolescenza ma questo non vuol dire che Unreal Engine non sia scalabile, anzi, lo è oggi più che mai, supportando da iPhone 3GS in su fino al mostruoso trittico di GeForce GTX 580 utilizzate per la presentazione della GDC.

Ecco, loro dicevano per l'appunto che il 4 non avrebbe potuto girare sulle console HD... perciò mi chiedo se la scalabilità sia riferita solo a quest'ultimo 3.975.

[Modificato da killer7 il 03/03/2011 12:14]

2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5910586
    killer7 ha scritto:
    Ecco, loro dicevano per l'appunto che il 4 non avrebbe potuto girare sulle console HD... perciò mi chiedo se la scalabilità sia riferita solo a quest'ultimo 3.975.
      killer mi pare ovvio che si parla di feature: *tutte* le funzionalità di questo unreal engine te le scordi sulle console attuali ma questo non vuol dire che il motore non possa scalare a partire dai PC high end, perdendo ovviamente pezzi per strada, giù giù fino ad iphone 3gs. (so' stato più chiaro mo? boh, spero :D)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5910587
    bello lo spondo cartonato :DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910593
    babalot ha scritto:
    killer mi pare ovvio che si parla di feature: *tutte* le funzionalità di questo unreal engine te le scordi sulle console attuali ma questo non vuol dire che il motore non possa scalare a partire dai PC high end, perdendo ovviamente pezzi per strada, giù giù fino ad iphone 3gs. (so' stato più chiaro mo? boh, spero :D)

No, io quello lo avevo capito.
    Ma con l'Unreal 4 (non il 3.975 presentato ieri), loro parlavano di un engine che MANCO PARTIVA (altro che scalare) sulle attuali console.

Oh, io riporto le loro parole eh... :D

23 Febbraio 2010
    Sebbene sia ancora piuttosto presto per parlare nel dettaglio della nuova versione del celebre motore grafico di Epic, Mark Rein ha voluto ribadire come l'Unreal Engine 4 sia impossibile da far funzionare sulle attuali piattaforme da gioco.

"Unreal Engine 4 è progettato per il giorno nel quale potremo sfruttare nuovi processori multi-core", ha riferito Rein a Kotaku, "c'è ancora molta strada da fare".

D'altra parte, fino a un anno e mezzo fa l'engine in questione era semplicemente un progetto di ricerca promosso internamente dal team, che concretizzandosi piano piano punta comunque ad essere ben definito per la prossima generazione di console, "dunque ha ancora alcuni anni davanti".

Capisci a cosa mi riferivo? Aggiungeva che sarebbe stato rilasciato non prima del 2012.

sigfrido ha scritto:
    bello lo spondo cartonato :DD

E' una tech demo. :asd:

[Modificato da killer7 il 03/03/2011 12:53]

5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5910722
    killer7 ha scritto:
    No, io quello lo avevo capito.
    Ma con l'Unreal 4 (non il 3.975 presentato ieri), loro parlavano di un
    engine che MANCO PARTIVA (altro che scalare) sulle attuali console.
     certo perché poi dovranno giustificare il fatto che tutti gli attuali licenziatari di UE3 dovranno *comprare* l'upgrade a UE4, che sarà "lockato" per non partire su hardware sotto una certa soglia. un po' come adesso l'UE3 sulle console di nintendo :asd:
    .
    devi sempre interpretare le parole di rein come quelle di un commerciante ;) e vedrai che ci sarà gente che customizzerà a tal punto l'UE3 tanto da farlo sembrare il 4, esattamente come successe col primo BioShock (che era basato sul 2.5 ma non aveva nulla da invidiare ai primi giochi basati sul 3).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910733
    babalot ha scritto:
    certo perché poi dovranno giustificare il fatto che tutti gli attuali licenziatari di UE3 dovranno *comprare* l'upgrade a UE4, che sarà "lockato" per non partire su hardware sotto una certa soglia. un po' come adesso l'UE3 sulle console di nintendo :asd:
    .
    devi sempre interpretare le parole di rein come quelle di un commerciante ;) e vedrai che ci sarà gente che customizzerà a tal punto l'UE3 tanto da farlo sembrare il 4, esattamente come successe col primo BioShock (che era basato sul 2.5 ma non aveva nulla da invidiare ai primi giochi basati sul 3).

Bhè sai com'è, non avendo nulla sotto le mani (nè engine, nè piattaforme), sono costretto a dar credito alle loro parole. :asd:

Poi, ovviamente, non mi stupirebbe se tu avessi ragione eh.
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910846
    babalot ha scritto:
    .
     Ottimo esempio quello di BioShock.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8.     Mi trovi su: Homepage #5910876
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Le nuove console si avvicinano a quanto pare. Prevedo che due le vedremo all'E3.
    questo no, però dopo aver visto battlefield 3 e crysis 2, oltre questa demo poi e quella di cryteck, direi che è arrivato il momento di pensarci seriamente, cioè ora basta, non posso permettermi un pc da 2000 euro e devo attendere per giocarci come si deve.

[Notizia Unreal Engine] Il nuovo Unreal Engine in dettaglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina