1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5910564
    in ogni caso il passo avanti è notevole...il ds era circa un nintendo 64...il 3ds si salta cubo e passa al wii...

cmq questi discorsi non hanno senso...

e ancora meno ha senso dire che il 3ds non vabene per UE...semmai dovrebbero essere loro a creare un motore che si adatti...
    mahh
  2.     Mi trovi su: Homepage #5910566
    A me sembra abbastanza evidente che un wii potrebbe gestire tranquillamente uno Street Fighter. Togli l'HD dalla versione 360 e PS3 abbiamo tranquillamente un gioco che girerebbe senza problemi sulla piattaforma nintendo.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910572
    babalot ha scritto:
    3DS è come Wii - ma non va bene per Unreal: La potenza hardware della console nelle parole degli sviluppatori.

Ahahahahahahaha... scusate. :*)
    E' evidente che l'Unreal è scalabile, ma fino ad un certo punto.

P.S. Bhè, ci mancherebbe pure che una multinazionale ha delle antipatie nei confronti di un altra multinazionale che può fargli fare soldi a palate. :asd:

Dna ha scritto:
    e ancora meno ha senso dire che il 3ds non vabene per UE...semmai dovrebbero essere loro a creare un motore che si adatti...
    mahh

Si, ma evidentemente non gli conviene a livello economico. Alla fin fine è sempre e solo una questione di vil DANARO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5910582
    the-dreamer ha scritto:
    A me sembra abbastanza evidente che un wii potrebbe gestire tranquillamente uno Street Fighter. Togli l'HD dalla versione 360 e PS3 abbiamo tranquillamente un gioco che girerebbe senza problemi sulla piattaforma nintendo.
     con i  limiti del caso  sfondi non animati e degrado del dettaglio
    insomma come gira su 3dds
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910639
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Da sempre,solo che Capcom ha pensato che non fosse una buona idea portarlo su Wii.:)
      Beh, invero credo che, a parte l'alta risoluzione, occorrerebbe lavorare ancora un pochino di forbici. Insomma, Super Street Fighter IV non mi pare alla portatissima di un Wii, a meno di qualche ridimensionamento. Che poi Capcom sia maestra di conversioni e adattamenti è cosa nota, occhiolino, eh!
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5911557
    con iphone 5 e ipad 2 l unreal engine farà cose assurde su iOS....non vedo l ora! per non parare del fatto che finalemnte gameloft ha preso la licenza del unrealengine...almeno la grafica dei suoi giochi ora toccherà  l eccellenza...per il resto...
    continuo a dire che le console portatili faranno la fione dei pc a livello videoludico
    CONSOLE PORATILE : SMARTPHONE = PC : CONSOLE 
    IPHONE si aggiorna ogni anno nel giro di un paio di generazioni anche la nuova psp2 sembrerà vecchia  :D godo solo all idea :)))))
    lo stesso su android solo che la frammentazione hadrware renderà tutto molto piu complicato
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5911735
    Bastyano ha scritto:
    Ma il Wii E' un cubo!

Un dubbio/orrorifico "tatatadaaan": e se il Super-Wii fosse come il Wii 1 ma in Full HD e con controlli -terrificanti- per quanto evoluti? lo comprereste? :sbam:
    Se fosse a @1080P 60fps, ad essere un po' "spettrali", la grafica potrebbe davvero stare sotto di un gradino a quella di PS3 e 360.

Ora, se non bado ad errori, Nintendo ha la sacrosanta mania di lanciare le console al day one a non più di 250 dollari (prezzo famiglia) e per quel prezzo non si può volere una GPU terrificante.
    Quindi personalmente metto in conto l'ipotesi di un futuro topic intitolato: Super-Wii non va bene per Unreal Engine 4... 
    /fine episodio i racconti della cripta 999 puntata. :->
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Nintendo 3DS] 3DS è come Wii - ma non va bene per Unreal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina