1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5910591
    Che per essere belli sono belli (ma samsung è sicuramente la più attenta a questo aspetto), ma che i dati tecnici si lasciano scrivere come sempre. Vedremo al banco di prova come si comporterà, ma per ora terrei gli occhi maggiormente puntati sui nuovi plasma panasonic vt30.
    Proud member of Outcast.it
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910929
    white ha scritto:
    Cosa ne pensate di http://www.tecnocino.it/articolo/led-tv-samsung-d8000-la-cornice-magicamente-sparisce/26129/
    Io me ne sono innamorato :O
    2ms di ritardo è accettabile per videogiocare?
    Se avete altre info tipo data di uscita e/o prezzo postatele please che mi è venuta una discreta scimmia!
      Apprezzo moltissimo l'assenza della cornice. Molto più dello spessore, che da parte mia rimane una questione irrilevante: alla fine, è la cavetteria che ci frega, non lo spessore della tv.
    Possiedo sia un plasma panasonic che un lcd samsung a casa mia. Purtroppo nella mia camera posso tranquillamente scordarmi di mettere mai un plasma (cosa che ho fatto nel salone dove ho tutto lo spazio che voglio), e questa soluzione della riduzione cornice a favode di qualche pollice in più mi pare ottima. Diciamo che ad occhio, nella mia camera potrei passare tranquillamente da un 32" ad un 40".
    Detto questo, io aspetterei di vederli in funzione e testati a dovere.  Postate i test appena saranno disponibili.
    Quì una descrizione leggermente più completa, ma non dettagliata a livello tecnico.

[Modificato da lucacat il 03/03/2011 16:02]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5911741
    white ha scritto:
    Cosa ne pensate di http://www.tecnocino.it/articolo/led-tv-samsung-d8000-la-cornice-magicamente-sparisce/26129/
    Io me ne sono innamorato :O
    2ms di ritardo è accettabile per videogiocare?
    Se avete altre info tipo data di uscita e/o prezzo postatele please che mi è venuta una discreta scimmia!
      2 ms di input lag?
    LOL,senza vergogna proprio :DD
    bello è bello,ma è un LCD a LED quindi l'elettronica sarà sicuramente invasiva come sempre,come sempre senza i circuiti di compensazione avrà le sue 300 linee di motion resolution ,come sempre toccherà disattivarli per giocare...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5940874
    Comunque c'è un D8000 plasma che sembra promettere bene... http://www.techradar.com/news/television/hands-on-samsung-d8000-plasma-series-review-919912
    Ho pure un volantino in .pdf che ne parla, ma di prezzi su internet non c'è nulla, almeno io non ho trovato niente, solo LCD LED.
    I tagli sono 51'' e 64'' mentre il D6900 ha il 51'' e 59''
    Attendiamo prove su strada.

5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5970956
    Finalmente ho trovato uno di questi lcd.led in prova. I prezzi sono esorbitanti, ho solo visto di sfuggita un 40" smart tv (in italia si chiamano così, non so in generale) della serie D6 (quindi nemmeno il top di gamma) a qualcosa come 1299 Euro O_O. Urca...trooooppo costosi. E' vero che sono dotati di una marea di funzioni multimediali, ma non servono a nulla se dopo due anni ne tagliano il supporto.
    Comunque, la cornice così sottile ha qualche problema e mi dispiace ammetterlo. Il prodotto che ho visto emetteva luce dal sottile bordo interno della cornice, bisogna vedere se era difettoso di suo.
    In ogni caso, l'aspetto è qualcosa di eccezionale e le sue ridotte dimensioni mi permetterebbero un giorno di sostituire il mio vecchio lcd da 32" con un 40". Si, grazie a quella ridotta cornice riuscirei a parità di dimensioni a sostituire il mio lcd. Ovviamente è una soluzione ideale per chi come me, nella cameretta, ha dei seri problemi di spazio.
    Un 55" per me, considerando quanto dovrebbe costare, non ha senso...significa che si ha spazio e allora tanto vale passare direttamente ad un plasma Panasonic di fascia alta.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5972534
    lucacat
    Comunque, la cornice così sottile ha qualche problema e mi dispiace ammetterlo. Il prodotto che ho visto emetteva luce dal sottile bordo interno della cornice, bisogna vedere se era difettoso di suo.

tutti gli edge led hanno problemi vari a causa del tipo di costruizione adottata. chi più chi meno ovviamente.
    Proud member of Outcast.it

Samsung D8000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina