1.     Mi trovi su: Homepage #5911270
    Che si vergognino...mi sto iniziando a rompere di questo schifo di politica Apple...sono un felicissimo possessore di 3Gs per il suo utilizzo, ma mi sento ampiamente preso per i fondelli che una funzione utile e SOLAMENTE software come l'hotspot wifi venga aggiunta solo sul 4...che si vergognino..
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5912101
    Bhe Kveget è una politica commercie apple ha sempre fatto cosi... Se ti fa piacere pensa che tra circa sei mesi anche iphone 4 sarà dimenticato.
    Cmq non hai tutti i torti dal momento che il 3gs lo vendono ancora e a 539€...
    Vuoi un consiglio... Con 450 ti prendi un galaxy s con il prezzo del 3gs ti prendi il nuovo galaxy s2... ;)
    Compara pure le caratteristoche tecniche... Gia il galaxy 1 è paragonabile al iphone 4...poi ovvio lo store apple è un altro mondo, ma la possibilità di installare software al di fuori dello store lo puoi fare bemissimo senza jailbreak o simili su android.
    È tutto una questoni di gusti e parlo da possessore di ipod touch 4g 64g e Xperia x10 minipro (android).

[Notizia iPhone] iOS 4.3 arriva tra pochi giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina