1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910716
    Apro questo topic per inserire tutte le informazioni che piano piano stanno arrivando in rete sul terzo,e si dice ultimo,capitolo della saga dell'uomo pipistrello diretto da Christopher Nolan.Le notizie sulla trama,per evitare qualsiasi problema,le mettero' tutte sotto tag spoiler anche se cmq per il momento,in mancanza di una sinossi ufficiale,ogni news non e' altro che un rumor.

Titolo Ufficiale : The Dark Knight Rises
    Regia : Christopher Nolan
    Sceneggiatura : Christopher Nolan,Johnatan Nolan,David Goyer

Cast (Confermato) :

Christian Bale : Bruce Wayne/Batman
    Gary Oldman : James Gordon
    Micheal Caine : Alfred Pennyworth
    Tom Hardy : Bane
    Morgan Freeman : Lucius Fox
    Anne Hataway : Selina Kyle/Catwoman
    Joseph Gordon-Levitt : John Blake
    Juno Temple : Holly Robinson
    Josh Pence : Ras Al'Ghul da giovane
    Marillon Cotillard : Miranda Tate

Primi rumors sulla trama :
    il film dovrebbe iniziare cronologicamente un anno,o forse 2,dalla fine del cavaliere oscuro.Batman sconta presso i cittadini di Gotham la colpa delle nefandezze commesse dalla follia di uno sfigurato Harvey Dent,compresa la morte Rachel.Ma quando un antico nemico riemerge assetato di vendetta,a Bruce Wayne non rimane altro che rivestirsi del costume nero e tornare sulla strada per fare giustizia.E se a questo aggiungiamo un braccio destro come Bane e una variabile impazzita come catwoman......c'e' da scommetere che la situazione si fara' turbolenta

*= Marillon Cotillard dovrebbe interpretare il nuovo leader della setta delle ombre che,nelle intenzioni del regista sarebbe il villain principale.Bane dovrebbe essere il suo braccio destro e amante.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5920299
    Nuove informazioni :
    Liam Neeson ha UFFICIALMENTE confermato che non sara' presente in TDKR.Nonostante abbia detto che gli sarebbe piaciuto ricomparire nel ruolo di Ducard/Ras Al'Ghul,impegni pregressi e la volonta' di Nolan di evitare ricicli dei personaggi di fatto ne impediscono la presenza.

Allo stesso tempo nulla si sa su un eventuale ritorno di Rutger Hauer nel ruolo dell'ex CEO della Wayne Enterprises.
    Infine,vanno segnalate delle dichiarazioni rilasciate ad Mtv da Gary Oldman : 
    E' una storia veramente fantastica. [...] Uno vede Il Cavaliere Oscuro e pensa: "Come farà a superarlo?" Ma penso che ci riuscirà.E' ambizioso, e si ricollega a Batman Begins. [E' un film in cui] Bruce Wayne scopre qualcosa su di se. Alla fine di questo film avrà imparato qualcosa su di se. 

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5920632
    Solidino ha scritto:
    non che ci voglia molto a superare il cavaliere oscuro eh...
    piu difficile sarà superare Begins...
     nsomma.
    Begins è stupendo, ma DK è un fottuto capolavoro.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5920699
    123 ha scritto:
    nsomma.

a me è parso caciarone, con molte cadute di stile, sopratutto per il gadget col telefonino mamma mia... :X
    Il primo film è molto più "fine" rispetto al secondo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5920812
    123 ha scritto:
    nsomma.

Invece io ho trovato Begins più equilibrato di DK, e nemmeno di poco. E rimango dell'idea che se Ledger non fosse morto... forse il film sarebbe stato molto ridimensionato (senza nulla togliere alla sua performance che ho trovato eccellente, anche se non da Oscar).
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5921256
    gek ha scritto:
    Anne Hataway è belllliisssima,ma solo io non ce la vedo a far la gatta?
    So che la infilerei dappertutto (frase dai quadrupli sensi), ma ci avrei visto bene Olga Kurylenko
    O se vogliamo rimanere sul realistico (in effeti Olga è troppo gnocca per esistere) magari Keira Knightley o Natalie Portman
     In effetti, a vederla dalle foto, non ha quella qualità "felina" che va ovviamente associata ad una Catwoman.... bisogna ovviamente vedere cosa combineranno con il trucco e il giusto abbigliamento.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5921492
    alexspooky ha scritto:
    Cast (non confermato) :
    Marillon Cotillard : Talia Al'Ghul*

Marion Cotillard scelta PERFETTA per Talia. :)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5921925
    /OT
    ma come mai tra Begins e DK è cambiata l'attrice che interpretava Rachel?
    A prescindere dal fatto che trovavo la Holmes pressochè perfetta per quel ruolo, mi sembra un neo mica da ridere nell'ottica di una trilogia! :-\
    quali sono i motivi di tale scelta??
  9.     Mi trovi su: Homepage #5922162
    white ha scritto:
    /OT
    ma come mai tra Begins e DK è cambiata l'attrice che interpretava Rachel?
    A prescindere dal fatto che trovavo la Holmes pressochè perfetta per quel ruolo, mi sembra un neo mica da ridere nell'ottica di una trilogia! :-\
    quali sono i motivi di tale scelta??
    Holmes perfetta?
    "bianco che abbraccia il nero"
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5922230
    J VR ha scritto:
    Su Wikipedia c'è scritto che ha dovuto rinunciare alla parte perchè stava girando un'altro film.
    Io invece rammento qualcosa legato a motivi personali,tipo limitazioni imposte da Mr. Cruise,però molto
    probabilmente ricordo male io.
      sapevo anche io così...comunque sia la hathaway che la cotillard sembrano fuori parte... una è troppo "vanilla", l'altra è troppo europea; per quest'ultima vedo meglio una bellezza più "esotica" e fatale... tipo eva mendez...
    per selina ci vedevo jessica biel (per via della muscolatura)...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5922398
    J VR ha scritto:
    Su Wikipedia c'è scritto che ha dovuto rinunciare alla parte perchè stava girando un'altro film.
    Io invece rammento qualcosa legato a motivi personali,tipo limitazioni imposte da Mr. Cruise,però molto
    probabilmente ricordo male io.

Non lo sapevo, ma avevo immaginato qualcosa di questo tipo....

[topic unico] The Dark Knight Rises

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina