1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910810
    Mi fa piacere che sia stato rivisitato anche a livello tecnico. L'unica cosa che mi dispiace è che ho completato Ocarina per ben due volte al 100% (a parte un paio di ragnetti che non trovavo). Oggi doverlo ri_ri_completare per la terza volta è dura. Spero inseriscano quante più novità possibili.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5910872
    Ah XD Io per i ragni una volta ho usato il "trucco" del boomerang. Non c'avevo voglia di trovarli tutti. L'ho rigiocato non so quante volte :DD Anch'io in effetti spero in qualcosa di nuovo e "succoso". :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910937
    sperando che sia italiano (ma mi pare palese onestamente), ecco IL gioco del 3DS per quanto mi riguarda, voglio vedere se è davvero il gioco più bello di tutti i tempi ^^
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910953
    SixelAlexiS ha scritto:
    sperando che sia italiano (ma mi pare palese onestamente), ecco IL gioco del 3DS per quanto mi riguarda, voglio vedere se è davvero il gioco più bello di tutti i tempi ^^
     Prima volta che giochi ad Ocarina Of Time?
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910956
    Kimahri ha scritto:
    Ah XD Io per i ragni una volta ho usato il "trucco" del boomerang. Non c'avevo voglia di trovarli tutti. L'ho rigiocato non so quante volte :DD Anch'io in effetti spero in qualcosa di nuovo e "succoso". :D
      Si, noiosetti da trovare. Ma di che trucco si tratta? :-O
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910966
    lucacat ha scritto:
    Prima volta che giochi ad Ocarina Of Time?
     si, se tutto va bene sarà la prima volta che gioco OoT, oggi la vers. 64 è davvero inguardabile ^^
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910976
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, se tutto va bene sarà la prima volta che gioco OoT, oggi la vers. 64 è davvero inguardabile ^^
      Bella lì. Non aspettarti troppo, le meccaniche sono sempre quelle (qualunque cosa possano aver modificato). All'epoca era una leggenda, oggi però siamo abituati a tante piccole cose. 
    Sicuramente ti renderai conto di quanto è riuscito ad introdurre ai tempi del N64. A dirla tutta, ci sono delle possibilità/libertà che gli altri zelda non hanno. Insomma, non aspettarti di essere guidato con la manina: dovrai dedicarti all'esplorazione come nessun altro zelda, dopo di lui, ha richiesto.
    Da Nerd quindi, cerca di vederlo sia con gli occhi del passato che del presente.
    Se hai giocato ad altri Zelda, questo potrebbe sembrarti un pochino più dispersivo, in caso contrario...se è il tuo primissimo zelda in assoluto, c'è qualche probabilità più alta che ogni tanto ti perdi dietro gli enigmi. E quando dico perdersi significa che senza guida, potresti rigirarti gli altri livelli pensando di aver perso quache potenziamento. Ma il bello è proprio questo :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5910990
    lucacat ha scritto:
    Mi fa piacere che sia stato rivisitato anche a livello tecnico. L'unica cosa che mi dispiace è che ho completato Ocarina per ben due volte al 100% (a parte un paio di ragnetti che non trovavo). Oggi doverlo ri_ri_completare per la terza volta è dura. Spero inseriscano quante più novità possibili.

Io invece l'ho giocato una sola volta nello scorso millennio...
    e non vedo l'ora di spararmi un secondo round :sbav:
    a giugno il 3ds sarà mio
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910993
    lucacat ha scritto:
    Bella lì. Non aspettarti troppo, le meccaniche sono sempre quelle (qualunque cosa possano aver modificato). All'epoca era una leggenda, oggi però siamo abituati a tante piccole cose. 
    Sicuramente ti renderai conto di quanto è riuscito ad introdurre ai tempi del N64. A dirla tutta, ci sono delle possibilità/libertà che gli altri zelda non hanno. Insomma, non aspettarti di essere guidato con la manina: dovrai dedicarti all'esplorazione come nessun altro zelda, dopo di lui, ha richiesto.
    Da Nerd quindi, cerca di vederlo sia con gli occhi del passato che del presente.
    Se hai giocato ad altri Zelda, questo potrebbe sembrarti un pochino più dispersivo, in caso contrario...se è il tuo primissimo zelda in assoluto, c'è qualche probabilità più alta che ogni tanto ti perdi dietro gli enigmi. E quando dico perdersi significa che senza guida, potresti rigirarti gli altri livelli pensando di aver perso quache potenziamento. Ma il bello è proprio questo :)
      azz, dalla tua descrizione mi pare un capolavoro :))
    Non mi spaventa l'aspetto "dispersivo", anzi, adoro l'esplorazione.
    Cmq no, non è il primo Zelda, in ordine cronologico ho giocato questi:
    Minish Cap, Phantom Hourglass, A Link To The Past (devo fare la parte finale), Spirit Track e Twilight Princess.
    Quest'ultimo è stato il primo Zelda full 3D ed è salito subito al primo posto, anche se cmq notavo idee prese un po' da tutti gli altri capitoli... fattò stà che son state 60 ore di goduria, davvero un capolavoro per quanto mi riguarda, ha uno stile eccezionale, in HD sarebbe stato Dio... subito dopo viene Minish Cap, l'ho amato come pochi.
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5911053
    Reastyling davvero notevole. Ho giocato l'originale una sola volta e nemmeno mi ricordo molto ( a parte dei tocchi di classe eccezionali ovviamente). GODRO' :sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5911148
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz, dalla tua descrizione mi pare un capolavoro :))
    Non mi spaventa l'aspetto "dispersivo", anzi, adoro l'esplorazione.
    Cmq no, non è il primo Zelda, in ordine cronologico ho giocato questi:
    Minish Cap, Phantom Hourglass, A Link To The Past (devo fare la parte finale), Spirit Track e Twilight Princess.
    Quest'ultimo è stato il primo Zelda full 3D ed è salito subito al primo posto, anche se cmq notavo idee prese un po' da tutti gli altri capitoli... fattò stà che son state 60 ore di goduria, davvero un capolavoro per quanto mi riguarda, ha uno stile eccezionale, in HD sarebbe stato Dio... subito dopo viene Minish Cap, l'ho amato come pochi.
      Speriamo che la prossima "consalinga" Nintendo possa offrire qualcosa di decente. Ammetto che è un peccato non poter godere di un titolo come Zelda su un Hardware degno almeno di questa generazione.
    Chiusa questa parentesi, visto che conosci bene la serie posso dire che saprai ambientarti e non resterai spiazzato come feci io ai tempi del N64 (conoscevo solo un capitolo SNES, e quello era comunque il primissimo zelda con grafica poligonale). Comunque penso ti farà piacere notare che è molto meno lineare dei capitoli che hai giocato. Esiste sempre una linea temporale delle varie cose da fare, ci mancherebbe, ma molte possono seguire strade parallele a livello di gameplay.
    Penso ne resterai piacevolmente sorpreso, specie se terrai conto dei vari anni che si porta dietro.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5911206
    lucacat ha scritto:
    Speriamo che la prossima "consalinga" Nintendo possa offrire qualcosa di decente. Ammetto che è un peccato non poter godere di un titolo come Zelda su un Hardware degno almeno di questa generazione.
    Chiusa questa parentesi, visto che conosci bene la serie posso dire che saprai ambientarti e non resterai spiazzato come feci io ai tempi del N64 (conoscevo solo un capitolo SNES, e quello era comunque il primissimo zelda con grafica poligonale). Comunque penso ti farà piacere notare che è molto meno lineare dei capitoli che hai giocato. Esiste sempre una linea temporale delle varie cose da fare, ci mancherebbe, ma molte possono seguire strade parallele a livello di gameplay.
    Penso ne resterai piacevolmente sorpreso, specie se terrai conto dei vari anni che si porta dietro.

Effettivamente questa è una cosa che influì molto. Per me fu il primo Zelda e mentro lo giocavo non ci credevo.
  13. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5911322
    Bene, sarà la mia prima volta e il mio secondo Zelda, dato che nel frattempo mi dedicherò a Spirit Tracks, che però pare che come esplorazione sia poco o nulla, quindi non vedo l'ora!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  14.     Mi trovi su: Homepage #5911329
    SixelAlexiS ha scritto:
     volevo chiederlo io.
    Vorrei poter finalmente capire al 100% il mio gioco preferito di tutti i tempi

[Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS] Zelda da giugno su 3DS, nuove immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina