1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5911213
    Battlefield 3 è a suo agio su console: DICE rassicura riguardo la qualità del gioco al di fuori dei PC.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5912453
    mh, scusate mi stavo chiedendo con un computer da 600 euro coi contro pehones comprato ovviamente non a breve ma tra un bel po! girerà sto gioiello? :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5912654
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    beh, vedremo quando uscirà, comunque sì, poi sono sempre motori molto scalabili.
      Se si compra un pc nuovo suppongo lo voglia giocare con la grafica del trailer, altrimenti se voleva la scalabilità lo prendeva su 360 :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5912661
    Gaara80 ha scritto:
    Se si compra un pc nuovo suppongo lo voglia giocare con la grafica del trailer, altrimenti se voleva la scalabilità lo prendeva su 360 :D
     beh, dipende sempre che tipo di scalabilità si cerchi, dalle proprie esigenze insomma. Comunque è impossibile dirlo a 7 mesi di distanza senza alcuna specifica e nulla.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5912665
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    beh, dipende sempre che tipo di scalabilità si cerchi, dalle proprie esigenze insomma. Comunque è impossibile dirlo a 7 mesi di distanza senza alcuna specifica e nulla.
     Poco ma sicuro.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5912686
    Pour parler in base al semplice fatto storico: Battlefield 2 era mezzo e mezzo. Per domarlo bastava un buon PC per l'epoca, ma cavalcarlo era una fazenda future-ready. È stato il primo gioco a richiedere per davvero 2 GB di RAM di sistema. Senza, coi dettagli al palo era swap-land.

[Notizia Battlefield 3] Battlefield 3 è a suo agio su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina